Nel porto di Livorno il Terminal Lorenzini chiude il 2019 con un forte aumento di personale che è passato dai 62 dipendenti del 2018 agli 81 di oggi.
Livorno – La tradizionale festa degli auguri di Natale al Terminal “Lorenzini & C ” si è svolta ieri sera come sempre nei locali del ristorante il Calesse di Quercianella. Presenti un centinaio di persone tra dipendenti e invitati
Enio Lorenzini, storico presidente e fondatore dell’azienda (insieme all’amico fraterno di una vita Ugo Grifoni) ha rivolto un breve saluto ai suoi uomini presenti in sala: quasi tutti giovani e giovanissimi, simpaticamente allegri in attesa del via per una cena festaiola e veramente super. Quindi poche parole per augurare a tutti un buon Natale e un felice anno nuovo dichiarandosi particolarmente “soddisfatto per i risultati che l’azienda ha raggiunto – ha detto Lorenzini – che sono ” soprattutto arrivati per l’ottimo lavoro dei collaboratori cioè di tutti voi che siete i più bravi, anzi i migliori “.
Anche il 2019 quindi è stato un anno d’oro per il Terminal Lorenzini di cui, come è noto, è socio Gian Luigi Aponte fondatore e guida della compagnia di navigazione MSC nei primi posti a livello mondiale per i trasporti di container. Un anno quello che sta per concludersi in cui il Terminal ha fatto registrare un forte aumento di personale che è passato dai 62 dipendenti del 2018 agli 81 di oggi. Insomma in Italia c’è ancora chi investe e assume personale.