Carbox società del gruppo Tarros che si occupa dei trasporti container su gomma sia in import che export, dai porti del centro-nord Italia e per i principali armatori, apre una nuova sede presso il Centro Ingrosso Sviluppo (CIS) di Nola, il maggiore Sistema di distribuzione commerciale B2B d’Europa
La presenza di Carbox in Campania ha l’obiettivo di estendere le soluzioni camionistiche e terminalistiche di Carbox al mercato di Napoli e Salerno. La società é infatti presente nella città di La Spezia con un headquarter, un’officina attrezzata, un terminal, e dispone di uffici operativi con personale dedicato nelle città di Genova, Venezia, Nola e Rubiera (RE).
Silvano Maggi, managing director Carbox ha dichiarato: «Un ringraziamento particolare ai colleghi di Tarros Sud che hanno collaborato alla realizzazione del progetto. In questo percorso abbiamo trovato partner locali di rilievo con i quali ci auguriamo di proseguire le nostre strategie di sviluppo comuni. Le partnership sono fondamentali per affrontare al meglio il futuro. Per Carbox il 2021 è un anno molto intenso in termini strategici e di crescita: imminente è l’apertura del nostro nuovo Hub a La Spezia. I prossimi step saranno l’apertura di un nuovo ufficio Carbox a Milano e la nascita di una nuova branch in Marocco».