CMA CGM ha annunciato il lancio del servizio di linea BRAZEX 2, un prodotto diretto al mercato brasiliano con collegamenti in Nord America, Caraibi, Asia ed Europa utilizzando Kingston, Giamaica come hub di transhipment.
BRAZEX 2 sarà gestito esclusivamente dal liner francese, che impiegherà cinque portacontainer. Il nuovo servizio offrirà un servizio diretto settimanale da/per il nord e il sud del Brasile con “tempi di transito competitivi” da USEC/Florida, Golfo degli Stati Uniti e Messico a Brasile.
Inoltre, il gruppo CMA CGM ha annunciato un servizio settimanale che collega Vila Do Conde, Vitoria, Santos e Navegantes da/per i Caraibi, l’Asia, l’Europa e il Nord America tramite l’hub di Kingston. Inoltre un nuovo servizio diretto da Vila Do Conde, Vitoria e dal Brasile meridionale a Caucedo (Repubblica Dominicana), San Juan (Porto Rico) e Port of Spain (Trinidad)
La prima partenza in direzione nord è prevista per il 21 ottobre, mentre la prima partenza in direzione sud è prevista per il 10 novembre.