Armando Borriello eletto alla guida di Fedespedi Giovani

Armando Borriello presidente Fedespedi Giovani neoeletto

MILANO –  Armando Borriello, 26 anni napoletano, è stato eletto alla guida di Fedespedi Giovani, il nuovo progetto promosso da Silvia Moretto, presidente Fedespedi (Federazione Nazionale delle Imprese di Spedizioni Internazionali) per la durata di tre anni.

Numerose le adesioni pervenute da tutta italia,  oltre 40 giovani giovani spedizionieri under 35, hanno aderito a Fedespedi Giovani, con l’obiettivo di portare idee nuove all’interno della Federazione e di trovare una chiave innovativa per raccontare la categoria, focalizzando attenzione, energie e competenze su innovazione, formazione e comunicazione digitale.
 “Ringrazio tutti coloro che hanno creduto nel progetto Fedespedi Giovani e hanno riposto la loro fiducia nella mia persona” – ha commentato il neo presidente Borriello – “Sono entusiasta del ruolo che mi è stato affidato: rappresentare un gruppo di giovani professionisti estremamente motivati e desiderosi di rinnovare l’immagine della categoria e promuovere il valore della nostra attività, come uno dei settori più dinamici dell’economia. Abbiamo costituito un team affiatato, che avrò l’onore di servire e dal quale, sono certo, riceverò grande supporto, in termini di idee, di talento e di energia: è questo per me il significato dell’associazione.
Il presidente di Fedespedi Giovani è componente di diritto del Consiglio Direttivo Fedespedi e si farà portavoce delle idee e dei progetti sviluppati insieme ai colleghi. La nomina è avvenuta ieri, in occasione della seconda riunione del team di Fedespedi Giovani.

LEGGI TUTTO
Diga foranea Genova, il Tar annulla gli atti di gara per la direzione lavori a Rina Consulting

TDT

Blue Forum 2024

Assoporti 50anni

PSA Italy

MSC Spadoni

Confitarma auguri

AdSP Livorno

Toremar

MSC