Alis incontra il ministro Di Maio

Grimaldi DiMaio

ROMA – “Leggiamo con immenso piacere ed orgoglio le dichiarazioni del ministro agli Affari Esteri e alla Cooperazione internazionale Luigi Di Maio, che ha definito il nostro progetto ALIS come molto ambizioso, riconoscendo che la nostra realtà associativa porta avanti come obiettivo prioritario la sostenibilità nei settori del trasporto e della logistica. Oggi lo sviluppo sostenibile e la transizione ecologica sono al centro anche dell’agenda e dell’azione del Governo e per noi di ALIS questo è un importante segnale di attenzione e di concretezza”.

Così il presidente di ALIS Guido Grimaldi commenta le dichiarazioni del ministro Di Maio a margine dell’incontro tenutosi presso la Farnesina.

“L’incontro che abbiamo avuto con il ministro è stato molto positivo sia per la grandissima disponibilità da lui mostrata nei confronti del nostro cluster e dell’intero mondo imprenditoriale che per l’opportunità che abbiamo avuto di confrontarci su temi e prospettive che caratterizzeranno l’Italia e l’Europa nei prossimi mesi”. Ha concluso Guido Grimaldi: “siamo certi che il dialogo avviato sulle istanze da noi presentate e sulle prossime sfide da affrontare a livello nazionale ed internazionale proseguirà con futuri incontri ed iniziative”.

LEGGI TUTTO
Cupolo: Il sistema logistico fa arrivare le merci al mercato finale/INTERVISTA

TDT

Blue Forum 2024

Assoporti 50anni

PSA Italy

MSC Spadoni

Confitarma auguri

AdSP Livorno

Toremar

MSC