Comune di Livorno, bando su innovazione, sviluppo tecnologico e digitale per MPI

Innovazione digitale

LIVORNO – L’Amministrazione Comunale di Livorno lancia il Bando a sostegno dell’innovazione e dello sviluppo tecnologico e digitale delle MPI ed a sostegno dello start up giovanile.

Il webinar di presentazione del Bando pubblico finalizzato alla concessione di contributi a sostegno dell’innovazione e dello sviluppo tecnologico e digitale delle MPI ed a sostegno dello start up giovanile nel comune di Livorno si terrà mercoledì 22 settembre alle ore 10,00 – trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Livorno

«Dopo i buonissimi risultati del bando 2020 il Comune ha deciso di far divenire stabile l’esperienza del sostegno all’innovazione delle micro e piccole imprese ed ai professionisti. Lo spiega in una nota l’Amministrazione Comunale – «Con la nuova edizione del Bando il Comune di Livorno intende promuovere e sostenere le Micro e Piccole Imprese (MPI) che hanno realizzato investimenti caratterizzati da un significativo contenuto tecnologico, digitale ed innovativo attraverso un sostegno economico a fondo perduto».

Nel corso del webinar l’assessore allo Sviluppo Economico del Comune di Livorno Gianfranco Simoncini e la Responsabile dell’ufficio Finanziamenti Comunitari, Sviluppo Economico e Sportello Europa Katia Le Rose illustreranno le finalità e le modalità di partecipazione al nuovo Bando.

Il Bando sarà consultabile a partire da giovedì 23 settembre 2021 nella sezione “Lavoro e Sviluppo Economico – Bandi” della rete civica comunale.

Si potrà seguire l’appuntamento in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Livorno: https://www.youtube.com/channel/UCHkwlQ7gnCk4UxmTn2s4o0w

LEGGI TUTTO
Livorno: Corsini incontra il presidente della CCIAA

TDT

Blue Forum 2024

Assoporti 50anni

PSA Italy

MSC Spadoni

Confitarma auguri

AdSP Livorno

Toremar

MSC