CIVITAVECCHIA –Leonardo Massa, Country Manager di MSC Crociere, comincia a preparare il battesimo della prossima nave che entrerà nella flotta MSC, la smartship Seaview attualmente in fase di costruzione presso il cantiere navale Fincantieri di Monfalcone.
“Oggi iniziamo il conto alla rovescia per MSC Seaview,“– ha dichiarato Massa– ” una nave ultramoderna che offrirà a bordo una pluralità di servizi mai vista prima, incentrati sull’offerta culinaria, sull’intrattenimento affidato a professionisti di respiro internazionale, sul design e sulla tecnologia sono solo 100 giorni i giorni che mancano al battesimo di MSC Seaview, la smartship di MSC Crociere in arrivo il prossimo 2 giugno a Civitavecchia.
Il battesimo sarà tutto in stile MSC: una grande cerimonia alla quale prenderanno parte istituzioni e personaggi del mondo dello spettacolo italiano e internazionale, i cui nomi saranno svelati nel corso dei prossimi giorni. Gemella di MSC Seaside, battezzata lo dicembre 2017 a Miami, madrina di eccezione Sophia Loren, MSC Seaview sarà completata a fine maggio: le vendite sono state già aperte e stanno facendo registrare un altissimo apprezzamento da parte dei viaggiatori.