MSC Crociere scende in campo con il Milan

MSC Crociere Principal Partner e Official Sleeve Partner di AC Milan - Dalla prossima stagione calcistica il logo della società crocieristica sarà presente sulla manica della divisa ufficiale dei rossoneri.
MSC Crociere Milan

Milano – Nuova partnership annunciata tra MSC Crociere e AC Milan, le due società a partire dalla prossima stagione calcistica 2023-2024 scendono in campo fianco a fianco. Un accordo tra le due società che vede l’ulteriore rafforzamento di MSC Crociere nel mondo dello sport e del calcio: “intraprendendo un nuovo percorso insieme a un Club dalla visione lungimirante e dalla storia ricca di straordinari successi” – scrive in una nota la compagnia crocieristica che sarà infatti Principal Partner e Official Sleeve Partner dei rossoneri, posizionando il proprio logo sulla manica della maglia indossata dalla Prima Squadra maschile – che sarà impegnata in competizioni nazionali come anche in Champions League – dalla Prima Squadra femminile e dalle formazioni Primavera.

“La partnership unisce due realtà italiane riconosciute come leader dei rispettivi settori a livello internazionale” – si legge nella nota – “Accomunate da grande esperienza, competenza e uno sguardo sempre rivolto al futuro, AC Milan e MSC Crociere si impegneranno in una serie di azioni congiunte e iniziative che coinvolgeranno i tifosi rossoneri a Milano, in Italia e in tutto il mondo, dove il Club può contare su oltre 500 milioni di appassionati, sia a bordo delle navi che a terra.

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, ha dichiarato: “Siamo felici di riaccogliere MSC Crociere nella famiglia rossonera come Principal Partner e Sleeve Partner della nostra Prima Squadra maschile, femminile e delle nostre formazioni Primavera. La maglia rossonera è una seconda pelle, un’icona globale e un simbolo della passione di oltre 500 milioni di tifosi in tutto il mondo. Siamo convinti che, insieme, due eccellenze italiane nel mondo come AC Milan e MSC Crociere potranno certamente raggiungere gli obiettivi prefissati e tagliare traguardi ambiziosi”.

LEGGI TUTTO
Innovazione della flotta fluviale e per acque interne / Convegno Propeller Club Mantova

Leonardo Massa, Managing Director MSC Crociere, ha affermato: “Dopo 10 anni dall’ultima collaborazione tra MSC Crociere e l’AC Milan, siamo pronti a scrivere un nuovo capitolo insieme. La partnership siglata oggi si colloca perfettamente sul percorso tracciato insieme in passato e che abbiamo portato avanti in questi anni e che ci vede affiancati ad aziende che, come noi, rappresentano l’eccellenza italiana nel mondo. Le due società sono accomunate da una lunga tradizione storica e dalla comune visione globale, oltre che da obiettivi ambiziosi da raggiungere con tenacia, impegno e dedizione. Il Milan è uno dei club più importanti a livello mondiale e può vantare un palmares di successi sia in Italia che all’estero. La storia del Milan, con il suo profilo internazionale ma allo stesso tempo legato all’Italia e alla città di Milano, ben si sposa con quella di MSC Crociere. La nostra è, infatti, una Compagnia che naviga in tutto il mondo, ma mantiene solidi legami con i porti e i territori di riferimento. Inoltre, come il Milan, MSC Crociere vanta tanti primati e si appresta a vivere un 2023 da record, con un importante aumento della movimentazione dei passeggeri che raggiungerà quota 4 milioni nei soli porti italiani”.

TDT

Blue Forum 2024

Assoporti 50anni

PSA Italy

MSC Spadoni

Confitarma auguri

AdSP Livorno

Toremar

MSC