Moby riprende la linea Genova-Olbia dal 15 maggio, fino a sei partenze al giorno

Moby wonder

La linea è attiva dal 15 maggio al 16 ottobre: fino a quattro partenze al giorno in traversata notturna, due da Genova e due da Olbia. Poi dal 30 luglio al 4 settembre l’aggiunta di partenze anche diurne, quindi fino a sei partenze, tre per ciascuna direzione.

Milano – La linea Genova-Olbia effettuata da Moby riprende da domenica15 maggio, , servizio di collegamento con la Sardegna che vede un alta affluenza di passeggeri del Nord Italia e del Nord Europa, lo fa sapere la compagnia di navigazione che, recentemente, ha annunciato l’intesa raggiunta con il gruppo Msc finalizzata ad un aumento di capitale.

Leggi anche Msc, aumento di capitale nel gruppo Moby

Schierate sulla linea Genova-Olbia, la compagnia con il simbolo della balena blu, schiera le due ammiraglie Moby Aki e Moby Wonder insieme a Moby Drea e Moby Otta, caratterizzate dalla conformazione che valorizza le aree comuni e dedicate alla ristorazione.

La linea è attiva dal 15 maggio al 16 ottobre: fino a quattro partenze al giorno in traversata notturna, in assoluta tranquillità e comodità, due da Genova e due da Olbia.

Ma non finisce qui, perché dal 30 luglio al 4 settembre verranno aggiunte ulteriori partenze anche in traversata diurna. Insomma, nei giorni più caldi della stagione si avranno fino a sei partenze, tre per ciascuna direzione, per andare incontro alle esigenze dei passeggeri e alla crescita del flusso durante il picco estivo.

E fino al 31 maggio c’è ancora un ulteriore vantaggio, la promozione che permette di cambiare la data del viaggio per tutte le volte che si vuole, senza penali e anche con la possibilità di “sospendere” il biglietto fino al 31 dicembre 2023 qualora si cambiassero i programmi.

 

LEGGI TUTTO
Livorno firma il "Blue Agreement", navi ro/ro e passeggeri a basso impatto ambientale

TDT

Let Expo 2024

Assoporti 50anni

Confindustria Livorno

 

Confitarma auguri

MSC Spadoni

AdSP Livorno

Toremar

 

Blue Forum

MSC