Cruise & Ferries > Moby e Tirrenia per la regata Audi J/70 World Championship

Moby e Tirrenia per la regata Audi J/70 World Championship

AUDI J/70 WORLD CHAMPIONSHIP, DA MOBY E TIRRENIA SUPER SCONTI PER I PARTECIPANTI
LE DUE COMPAGNIE DEL GRUPPO ONORATO ARMATORI GARANTISCONO TARIFFE AGEVOLATE DEL 50%
 
MilanoMoby e Tirrenia al fianco delle manifestazioni sportive che danno lustro alla Sardegna. Le due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori offrono tariffe agevolate ai partecipanti dell’Audi J /70 World Championship, manifestazione nata dalla collaborazione tra lo Yacht Club Costa Smeralda e la Classe J/70 che si terrà dal 12 al 16 settembre prossimi nello splendido scenario di Porto Cervo.
In particolare, la grande offerta di Moby e Tirrenia prevede lo sconto del 50% sulla tariffa ordinaria disponibile al momento della prenotazione, applicabile ai passeggeri iscritti alla manifestazione, sulla sistemazione in cabina e ai relativi veicoli (auto o furgone lung. fino a 6m e carrello lung. fino a 8,50 m).
Una super promozione garantita dalle due Compagnie, che confermano la loro vicinanza al mondo dello sport e in particolare alla vela, lo sport prediletto della famiglia Onorato.
Di seguito le date valide per usufruire delle agevolazioni (su richiesta e previa disponibilità):
- da Livorno e Civitavecchia per Olbia; da Genova per Olbia e Porto Torres: dal 27 agosto al 12 settembre
- da Olbia per Livorno e Civitavecchia; da Porto Torres e Olbia per Genova: dal 16 al 25 settembre
 
Per usufruire degli sconti, i partecipanti della competizione dovranno presentare la credenziale, completa del timbro e del numero progressivo rilasciato dalla segreteria dello Yacht Club Costa Smeralda al momento delle iscrizioni, inviando il tutto agli indirizzi e-mail indicati nella credenziale.
Sulle navi Moby e Tirrenia, con le quali è possibile arrivare in Sardegna con prezzi a partire da 39 euro a persona, la vacanza inizia a bordo grazie ai numerosi servizi offerti: dalla zona dedicata allo shopping alle aree bambini, ma anche i cinema, le sale giochi, le show lounge.
Tirrenia ha inoltre avviato un’importante operazione di restyling delle navi a partire dalla Sharden e dalla Nuraghes, entrambe operative ogni giorno sulla linea Genova-Porto Torres: la prima riprende sulle fiancate Batman, il supereroe DC per eccellenza. Nella seconda la protagonista è Wonder Woman, una delle più grandi icone dell'universo immaginario dei fumetti.

Post correlati

La Corsica e Moby un connubio perfetto

MILANO – La Corsica diventa più raggiungibile perchè Moby nelle tratte Livorno-Bastia e Genova-Bastia, promuove una politica di riduzione tariffaria, […]

Alilauro rilancia in innovazione, presentato il jet “Celestina 4.0”

di Mario Esposito NAPOLI- Salvatore Lauro presidente del Gruppo Lauro presenta la seconda unità green della flotta: il jet “Celestina […]

Il turismo crocieristico a Livorno, potenziale inespresso

di Lucia Nappi LIVORNO – “Lo scalo di Livorno è una destinazione matura del turismo crocieristico, ovvero i numeri delle […]


Leggi articolo precedente:
Civitavecchia mette in mostra Traiano

Civitavecchia, Sulla terrazza dell’Antica Rocca del porto di Civitavecchia, alla presenza di  diplomatici (Spagna e Marocco), rappresentanti istituzionali ( parlamentari del...

Chiudi