Grimaldi, continua la campagna di assunzioni per il personale di bordo

Il Gruppo Grimaldi ricerca 300 figure per diverse mansioni di bordo in tutte le sezioni – hotel, macchina, e coperta, equipaggi che saranno impiegati su navi moderne dedicate al trasporto di passeggeri e merci.
Grimaldi Lavoro

NAPOLI – Gruppo Grimaldi prosegue la grande campagna di ricerca e assunzione del personale a bordo delle proprie navi, riguardante circa 300 figure per diverse mansioni di bordo in tutte le sezioni – hotel, macchina, e coperta, che entreranno a far parte di equipaggi altamente qualificati impiegati su navi moderne dedicate al trasporto di passeggeri e merci.

Il Gruppo, da sempre attento alle proprie risorse umane di mare, si impegna a premiare quelle più meritevoli, offrendo loro concrete opportunità di crescita professionale a bordo di navi fra le più tecnologicamente avanzate e rispettose dell’ambiente al mondo.

È possibile presentare la propria candidatura accedendo al portale Lavora Con Noi del Gruppo Grimaldi e selezionando le sezioni dedicate al personale di bordo. Inoltre, proseguono in tutta Italia gli open day dedicati alla selezione di personale di bordo, per facilitare ed incrementare le occasioni di incontro tra i candidati e la compagnia. Le prossime tappe previste sono quelle di Napoli (17 maggio) e Palermo (30 maggio).

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo crew@grimaldi.napoli.it.

Le selezioni sono aperte anche a chi non ha ancora completato i corsi STCW: a quanti dimostreranno di avere le giuste qualità, il Gruppo Grimaldi offrirà supporto informativo per l’ottenimento dei documenti necessari all’imbarco.

LEGGI TUTTO
Msc Crociere per la stagione estiva 2022 utilizzerà l'energia da terra a Southampton e Warnemünde

TDT

Blue Forum 2024

Assoporti 50anni

PSA Italy

MSC Spadoni

Confitarma auguri

AdSP Livorno

Toremar

MSC