Authority sarda: «Porto Canale di Cagliari, mai smesso di operare»

Porto Canale Cagliari
LinkedIn
Facebook
X
Telegram
WhatsApp
Email

Il messaggio dell’Autorità di Sistema del Mare di Sardegna a tutti gli operatori: «ampia rassicurazione sulla piena operatività dello scalo di Cagliari».

CAGLIARI – L’Autorità di Sistema del Mare di Sardegna precisa con una nota l’operatività del Porto Canale di Cagliari che «continua, come di consueto, ad accogliere traffici commerciali». Scrive nella nota l’Authority: «Contrariamente alla non veritiera notizia circolata tra gli operatori di settore ed onde evitare la ulteriore diffusione di informazioni distorte e lesive della reputazione operativa e commerciale dello scalo di Cagliari, questa Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sardegna ritiene doveroso chiarire che il Porto Canale non ha mai smesso di operare e continua, come di consueto, ad accogliere traffici commerciali».

«Con estrema chiarezza e trasparenza» – conclude l’ente portuale – «ci rivolgiamo a tutti gli operatori affinchè possano trovare ampia rassicurazione sulla piena operatività dello scalo di Cagliari, contando, come sempre, sulla massima disponibilità e professionalità che contraddistingue l’intero cluster portuale locale».

LEGGI TUTTO
Cena di Natale al Terminal Lorenzini, il 2019 si chiude in positivo

MSC Crociere 2025

PSA Italy

 

Assoporti 50anni

Agenzia Aldo Spadoni

 

AdSP Livorno

Toremar

 

Tarros

 

 

Assarmatori