Livorno FormYachting – Il mercato degli yacht, andamento a livello regionale e nazionale

Livorno Nautica

LIVORNO – Tavola rotonda a Livorno sul tema della Blue Economy e della Nautica da diporto, promossa dall’AdSP Mar Tirreno Settentrionale e dalla Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno, in programma giovedì 30 maggio, a partire dalle ore 14.30, presso la Sala Ferretti, in Fortezza Vecchia.

Durante l’incontro sarà presentato  lo studio approfondito sull’andamento del mercato degli yacht, a livello nazionale e locale. Studio svolto nell’ambito del progetto sperimentale “Livorno FormYachting” del Comune di Livorno,  finalizzato alla creazione di alleanze e per lo sviluppo di competenze nel campo della nautica, settore nel quale la Toscana rappresenta un’eccellenza a livello nazionale e internazionale.

Osservatorio Regionale della Nautica, Navigo presenterà i dati 2023 e le prospettive 2024, delle imprese nautiche e portuali toscane.

Seguirà la Tavola rotonda dal tema “Il contributo dell’Osservatorio delle imprese nautiche e portuali toscane. Dei Mestieri e dell’innovazione alla lotta allo skill mismatch di settore”

Livorno FormYachting

 

LEGGI TUTTO
Codice della Nautica: Integrazioni Ucina, OK di Camera e Senato

TDT

Blue Forum 2024

Assoporti 50anni

PSA Italy

MSC Spadoni

Confitarma auguri

AdSP Livorno

Toremar

MSC