Inaugurata la nuova biglietteria GNV del porto di Genova

Catani GNV

Genova – La nuova bilglietteria della compagnia di traghetti GNV (Gruppo MSC) del porto di Genova, è stata inauguarata stamani   presso il terminal traghetti.  A tagliare il nastro Matteo Catani, amministratore delegato di GNV, insieme al presidente di Stazioni Marittime, Edoardo Monzani.

Taglio Nastro GNV

“Da sempre siamo impegnati” – ha detto Catani – “ad offrire il massimo comfort a chi sceglie di viaggiare con noi nella convinzione che la vacanza debba iniziare con il viaggio, per questo il rinnovamento della nostra biglietteria di Genova – porto dal quale sono operative 20 delle nostre navi – è un elemento fondamentale per offrire ai nostri clienti un servizio eccellente anche prima dell’imbarco. – ha sottolineato l’a.d. di GNV – “Ma le nostre sono rotte anche commerciali, è per questo che abbiamo voluto includere nel progetto anche un nuovissimo sportello dedicato alla priorità per la clientela merci.”

 

Il restyling degli spazi interni ed esterni della biglietteria, durato alcune settimane, permetterà alla Compagnia di accogliere i propri passeggeri e clienti in un ambiente più moderno e funzionale, garantendo allo stesso tempo il massimo comfort anche ai 20 collaboratori di GNV.  Gli interni si caratterizzano  da grandi vetrate, numerosi e ampi monitor dando un’immagine dimessaggio di assoluta trasparenza del business, anticipando anche l’esperienza di viaggio a bordo.

La biglietteria così ristrutturata si compone di 8 front desk, di cui un front desk totalmente dedicato alla clientela merci, per l’assistenza fino a circa 30.000 clienti all’anno. Si tratta questa di una novità rispetto ai precedenti uffici.

LEGGI TUTTO
Metrocargo Italia, implementata la suite Milos® MTO

TDT

Blue Forum 2024

Assoporti 50anni

PSA Italy

MSC Spadoni

Confitarma auguri

AdSP Livorno

Toremar

MSC