L’assemblea dei soci di NAVIGO – società di innovazione e sviluppo della nautica, la più estesa rete di aziende di nautica della Toscana, una delle principali d’Europa – si é riunita a Viareggio a Villa Bordone, per fare un bilancio e per nominare il presidente ed il CdA.
Katia Balducci imprenditrice della nautica, tra i titolari del gruppo Overmarine, è stata confermata presidente, insieme a lei, riconfermati fino alle fine del 2022 il vice presidente Andrea Giannecchini e anche il CdA.
Navigo oggi vede una ampia gamma di servizi, progetti di ricerca e innovazione, eventi e una struttura competente ed specializzata che opera a 360° nel settore.
La riunione ha permesso di fare il punto anche sullo stato di avanzamento dei progetti nazionali e comunitari partecipati o condotti da Navigo.
NAVIGO é un punto di riferimento per imprese associate e non, enti e istituzioni, associazioni di categoria. Nata nel 2007, come uno dei primi centri servizi della Toscana, in questi anni, si é affermarmata come referente per le aziende e per gli operatori del settore e come modello di realtà nate in altre regioni italiane