Katia Balducci confermata presidente di Navigo

Katia Balducci presidente navigo

L’assemblea dei soci di NAVIGO – società di innovazione e sviluppo della nautica, la più estesa rete di aziende di nautica della Toscana, una delle principali d’Europa – si é riunita a Viareggio a Villa Bordone,  per fare un bilancio e per nominare il presidente ed il CdA.  

Katia Balducci imprenditrice della nautica, tra i titolari del gruppo Overmarine, è stata confermata presidente, insieme a lei, riconfermati fino alle fine del 2022 il vice presidente Andrea Giannecchini  e anche il CdA.

Navigo oggi vede una ampia gamma di servizi, progetti di ricerca e innovazione, eventi e una struttura competente ed specializzata che opera a 360° nel settore.

La riunione  ha permesso di fare il punto anche sullo stato di avanzamento dei progetti nazionali e comunitari partecipati o condotti da Navigo.

NAVIGO é un punto di riferimento per imprese associate e non, enti e istituzioni, associazioni di categoria. Nata nel 2007, come uno dei primi centri servizi della Toscana, in questi anni, si é affermarmata come referente per le aziende e per gli operatori del settore e come modello di realtà nate in altre regioni italiane

LEGGI TUTTO
Via formale al Marina di Livorno, il nuovo porto turistico da 600 posti barca 

TDT

Let Expo 2024

Assoporti 50anni

Confindustria Livorno

 

Confitarma auguri

MSC Spadoni

AdSP Livorno

Toremar

Laghezza

MSC