lorenziniterminal
grimaldi
Shipping > Premio Leadership Excellence Award al Gruppo Grimaldi

Premio Leadership Excellence Award al Gruppo Grimaldi

La compagnia di navigazione e di logistica napoletana riceve il prestigioso riconoscimento dalla rivista Panorama

 Napoli– Nella prestigiosa cornice del Harvard Club di New York, è stato assegnato il 1° novembre scorso al Gruppo Grimaldi il premio Leadership Excellence Award da parte della rivista Panorama. La premiazione si è tenuta durante la cena di gala dell’evento “This is Italy, parts unknown”, la tappa del tour “Panorama d’Italia”, per la sua prima volta assoluta all’estero. L’evento, durato tre giorni, si è posto come obiettivo di introdurre le eccellenze italiane al pubblico statunitense, puntando i riflettori sui settori in cui le performance Made in Italy sono certamente eccezionali, come la moda, l'arte, la cultura e il cibo.

Il Gruppo Grimaldi è stato premiato insieme a marchi d’eccellenza italiani, imprenditori, uomini di cultura, rappresentanti del mondo della musica, della moda e della gastronomia. Il Gruppo partenopeo è stato definito dalla rivista Panorama come esempio di distinzione italiana nel mondo ed incarnazione dell’eccellenza dei mari.
E’ un grande onore essere annoverati tra le eccellenze del Made in Italy”, ha commentato Emanuele Grimaldi, Amministratore Delegato del Gruppo Grimaldi. “Sono molto lusingato che questo riconoscimento vada al Gruppo Grimaldi, perché premia il nostro grande impegno nell’offrire servizi di trasporto sempre più estesi ed efficienti a tutte le aziende che operano nell’import/export con il Continente Americano”. 
Con 70 anni di esperienza, il Gruppo Grimaldi è un fornitore dedicato di servizi di logistica integrata basati sul trasporto marittimo ai principali costruttori di veicoli a livello mondiale, fulcro di una catena logistica avanzata che prevede anche servizi di trasporto door-to-door. Numerose sono le linee marittime offerte per il trasporto di merci rotabili e containerizzate in Europa, il Vicino Oriente, Africa Occidentale, Nord e Sud America.

 

Post correlati

Tirrenia, Mattioli replica a Onorato: «Garantiti i collegamenti con la Sardegna e Sicilia»

ROMA – Sulla vicenda Tirrenia Cin e la decisione, effettiva da ieri, presa dalla compagnia del Gruppo Onorato armatori di […]

Tirrenia, De Micheli «sulle isole, operativi altri armatori» – Ribatte Messina: «Tirrenia prima a lasciare, altri potrebbero seguire»

ROMA – Sulla vicenda che ha visto nella giornata di ieri lo stop immediato dei collegamenti con le isole maggiori […]

Assarmatori chiede al Governo lo stato di calamità naturale per i trasporti marittimi

Le richieste che Assarmatori, associazione degli armatori, al Governo e alle istituzioni. “Riconoscere lo stato di calamità naturale anche nel […]


Leggi articolo precedente:
Autamarocchi, Harej: “L’autotrasporto è un mondo tecnologico molto evoluto”

 "L'immagine dei trasporti è negativa, stereotipata e risale a qualche decennio fa. Oggi i camion hanno delle caratteristiche molto evolute, rispetto...

Chiudi