lorenziniterminal
grimaldi
Shipping > Lloyd’s Register, nuovo responsabile commerciale per il Sud Europa, è Paolo Massa

Lloyd’s Register, nuovo responsabile commerciale per il Sud Europa, è Paolo Massa

Nuovo responsabile commerciale per il Sud Europa del Lloyd’s Register (LR), è Paolo Massa arriva al LR dopo aver ricoperto ruoli all’interno di Wartsila e Ecospray Technologies e sostituisce Anthi Miliou, che comunque resta in azienda col nuovo ruolo di responsabile vendite In Service.

Massa lavorerà da Genova, un’area di interesse strategico per il LR, dove l’azienda conta di espandersi, anche alla luce dello status di “Organizzazione riconosciuta” ottenuto a maggio 2019 dal ministero delle Infrastrutture. Massa avrà la responsabilità di tutti i paesi del Sud Europa: Italia, Grecia, Spagna, Francia, Turchia, Israele e Cipro.

Nel suo ruolo di responsabile commerciale Massa farà leva sulle sue capacità per lavorare col portafoglio clienti del LR e creare nuove opportunità di business, supportando gli stakeholder nell’affrontare le molte sfide che il settore marittimo sta vivendo. La profonda conoscenza del mercato regionale, maturata attraverso molti anni di lavoro con ruoli di crescente responsabilità, è un grande valore aggiunto che Massa porta in dote al LR.

Nel dare il benvenuto a Massa, il manager della regione Sud Europa del LR, Theodosis Statamellos, ha commentato: “Anche quest’ultima nomina conferma il nostro impegno nello sviluppare un’offerta molto diversificata per il settore marittimo nella regione. Sono certo che Paolo sarà un consulente molto autorevole e un punto di riferimento per tutta la comunità marittima italiana. Il LR investe continuamente in persone, tecnologie e nuovi servizi per venire incontro alle esigenze dei propri clienti”.

Paolo Massa ha aggiunto: “Sono entusiasta di entrare nel LR e ricoprire questo ruolo con una responsabilità così ampia. Non vedo l’ora di contribuire alla crescita del LR nella regione e lavorare con colleghi e clienti in questo periodo di cambiamenti così importanti per tutto il settore marittimo”.

PaoIo Massa.jpg

Post correlati

MSC alla conquista del mercato ospedaliero, acquisterà Medclinic International

Mediterranean Shipping Company, globar carrier numero uno al mondo,  è pronta ad ampliare le proprie attività ed entrare nel business […]

A MSC Tessa il primato, momentaneo, di portacontainer più grande al mondo (24.116 teu)

SHANGHAI – Si chiama MSC Tessa ed è la portacontainer più grande del mondo con una capacità di 24.116 TEU. […]

Drewry, continua la discesa dei noli container sulle principali rotte – Questa settimana -3%

Secondo le valutazioni del Drewry World Container Index di oggi, 11 agosto 2022, l‘indice composito è diminuito del 3% questa […]


Leggi articolo precedente:
Raffaella Paita
Presidenti porti, Paita: Di Sarcina e Garofalo incassano l’OK della Commissione Trasporti

ROMA - “La Commissione Trasporti della Camera ha votato oggi i pareri sulle proposte di nomine a presidenti delle Autorità...

Chiudi