lorenziniterminal
grimaldi
Shipping > Il traghetto Claudia entra nella flotta Grimaldi

Il traghetto Claudia entra nella flotta Grimaldi

La nave traghetto è impiegata sul collegamento marittimo stagionale Civitavecchia-Olbia, che fino al 15 settembre garantisce due partenze giornaliere in entrambe le direzioni.

Napoli, Si chiama AF Claudia la nave traghetto prescelta da Grimaldi Lines per assicurare il raddoppio del collegamento marittimo Civitavecchia-Olbia, che fino al 15 settembre effettuerà due partenze giornaliere in entrambe le direzioni.

L’unità, che farà parte della flotta Grimaldi Lines proprio con questo scopo, è in grado di ospitare fino a 950 passeggeri per ogni viaggio effettuato e dispone di 76 cabine interne ed esterne (di cui due per PMR), 207 poltrone, ristorante self-service, bar, duty free-shop e ampi spazi comuni per i passeggeri. Può inoltre trasportare fino a 400 autoveicoli al seguito.

La m/n AF Claudia affiancherà la nave Cruise Ausonia sulla rotta Civitavecchia-Olbia e viceversa, inaugurata nel 2016 con un grande successo presso il bacino di utenza del Centro e Sud Italia. Da oggi e fino al 15 settembre il collegamento marittimo stagionale di Grimaldi Lines tra il porto laziale e il nord est della Sardegna garantirà due partenze giornaliere in entrambe le direzioni: alle 10.15 ed alle 22.45 da Civitavecchia, alle 12.30 e alle 22.15 da Olbia.

Post correlati

Emancipazione femminile nel settore marittimo – Convegno a Trieste

L’importanza dell”uguaglianza di genere nel settore marittimo, nel convegno in calendario a Trieste il 25 settembre, presso Palazzo della Regione […]

La nave ro-ro Grande Mirafiori entra nella flotta Grimaldi

NAPOLI – La nave Pure Car & Truck Carrier Grande Mirafiori è stata consegnata al Gruppo Grimaldi presso il cantiere […]

d’Amico bilancio semestrale, 126 milioni i ricavi – «Prospettive positive del mercato, sale la domanda dei prodotti petroliferi»

ROMA – Bilancio semestrale 2019 presentato dal Gruppo d’Amico International Shippingche evidenziano ricavi per 126,3 milioni di dollari (125,6 milioni […]


Leggi articolo precedente:
Porto Canale Cagliari
Cagliari, Porto Canale – Floris (FI) a Di Maio: Subito un tavolo di crisi

PORTO CANALE CAGLIARI. FLORIS (FI): EVITARE LICENZIAMENTO LAVORATORI. DI MAIO INTERVENGA A TUTELA DELLE FAMIGLIE. "La richiesta d'aiuto dei lavoratori...

Chiudi