Il gruppo Grimaldi cresce in Cina, inaugurata la nuova sede a Shanghai

Grimaldi Shanghai

SHANGHAI – Grimaldi Shipping Agency Shanghai è la nuova sede dell’agenzia in Cina che il Gruppo Grimaldi ha inaugurato a Shanghai, il 18 aprile scorso. A tagliare il nastro  Diego Pacella, amministratore delegato del Gruppo, Amelia Grimaldi e Luigi Pacella Grimaldi, Euromed & Far East/Europe Line Manager.

I nuovi uffici di Grimaldi Shanghai si trovano nel Sinar Mas Plaza, il grattacielo più alto della città vecchia, da cui si può godere una vista sul Bund e su Pudong, simboli della capitale economica cinese.

L’Agenzia attualmente è composta da 15 persone dirette dal general manager Francesco Zhou,  è stata costituita nel 2023, per assistere al meglio la clientela del Gruppo Grimaldi,  rappresenta il gruppo partenopeo in Cina, curando in particolare i rapporti con le case automobilistiche nazionali. Infatti dal 2022 a seguito della notevole crescita della domanda di trasporto da parte dei principali produttori di veicoli, il gruppo armatoriale italiano impiega le sue moderne navi su collegamenti regolari da e per l’Estremo Oriente.
Attualmente Grimaldi collega la Cina al Mediterraneo, al Nord Europa e all’Africa Occidentale con scali regolari nei porti di Shanghai e Tianjin, ma anche Yantai, Lianyungang e Xiamen.

LEGGI TUTTO
GNV al TTG Rimini annuncia l'apertura delle vendite per il 2024

TDT

Blue Forum 2024

Assoporti 50anni

PSA Italy

MSC Spadoni

Confitarma auguri

AdSP Livorno

Toremar

MSC