Ignazio Messina spa, fusione e incorporazione de La Meccanica Generale

MSC entra nel gruppo Messina

GENOVA – Concluso l’iter di fusione per incorporazione nella Ignazio Messina & C. spa. della genovese La Meccanica Generale srl, societá specializzata in manutenzione e riparazione di mezzi rotabili di movimentazione merci e container in terminal portuali e ferroviari e di automezzi stradali pesanti, nonché la costruzione e fornitura di componenti meccaniche.

Ignazio Messina & C.,  societá di navigazione con sede a Genova, opera una rete di servizi di linea principalmente per rotabili, container e special cargo in Europa, molta parte dell’Africa e del Medio Oriente, Pakistan ed India. É anche operatore terminalistico e logistico.

La fusione e incorporazione di La Meccanica Generale –  ha reso noto la societá di navigazione – segna un altro passo avanti sulla strada della razionalizzazione dei propri processi industriali all’interno della quale nasce pertanto una nuova e specifica BuU.siness Unit (sotto la responsabilità dell’Ing. Franco Bochicchio, manager del gruppo genovese dal 2012) con l’obbiettivo di sviluppare business nell’ambito della cantieristica navale e di attività industriali rivolte non solo alla gestione degli asset del gruppo, ma anche a clienti terzi.

 

LEGGI TUTTO
Effetto domino - Dopo i grandi armatori, cresce sempre più l'esodo delle imprese dalla Russia

TDT

Blue Forum 2024

Assoporti 50anni

PSA Italy

MSC Spadoni

Confitarma auguri

AdSP Livorno

Toremar

MSC