Federagenti riparte dall’Assemblea generale il 15 ottobre

Alessandro Santi

VENEZIA – La Federazione italiana agenti e raccomandatari marittimi, Federagenti, segna il territorio del cluster marittimo fissando per il 15 ottobre prossimo, a Venezia, l’Assemblea generale annuale di categoria “in presenza”. La decisione è stata assunta dal Consiglio Direttivo, presieduto da Alessandro Santi, da circa sei mesi al timone della Federazione.

L’Assemblea 2021 assume quindi un significato del tutto particolare; è il general meeting della ripartenza per una categoria che, pur fra mille difficoltà, non ha frenato il suo processo di diversificazione professionale e di business creation, diventato caratteristica identificativa degli agenti e non casualmente testimoniato da un libro che sarà presentato proprio nel corso dell’Assemblea.

Già nelle prossime settimane saranno messi a punto e resi pubblici i dettagli dell’evento che si tradurrà anche nell’occasione per un ricompattamento degli operatori che hanno difeso una linea del fronte particolarmente difficile e che oggi sono chiamati a dimostrare la loro capacità di stimolo e traino per il cluster marittimo e portuale.

LEGGI TUTTO
Fincantieri trend di crescita, ricavi +8,5% - I risultati al 30 settembre

TDT

Blue Forum 2024

Assoporti 50anni

PSA Italy

MSC Spadoni

Confitarma auguri

AdSP Livorno

Toremar

MSC