Con Marine Service Network, l’esperienza e la competenza di Green Point per il settore navale

Con il Marine Service Network, l’esperienza e la competenza di Green Point sempre al servizio del settore navale
GreenPoint

Rapidità di intervento e presenza capillare in tutto il mondo sono le chiavi di volta in ambito navale, per un service di alto livello. Grazie alla sua esperienza applicabile in tutti i settori, Green Point, il full service provider del gruppo Bitzer, fornisce in qualunque momento assistenza di qualità ai propri clienti, rispondendo alle esigenze di mercato con la sua rete di oltre 50 centri, coordinati da 5 Master Green Points e rappresentati anche in Italia da Green Point Servizi Industriali S.r.l. In tutti i porti principali come Rotterdam, Barcellona, Dubai, Mombai, Singapore, Shangai, Busan, Osaka, Cape Town, Buenos Aires, GREEN POINT c’è!

Il duplice portfolio di servizi, completamente personalizzabile in base alle esigenze di ogni singolo cliente, si articola in SERVICE CYCLE ed ENERGY CYCLE. Il primo, contenente soluzioni mirate al componente BITZER, sia esso compressore o scambiatore di calore e alla sua manutenzione durante l’intero ciclo di vita. Il secondo, focalizzato al sistema e alla sua ottimizzazione ed efficientamento, che offre completa assistenza nel processo di selezione e implementazione di soluzioni che porteranno infine un vantaggio economico per il cliente.

Accanto a quella di GREEN POINT, BITZER – che annualmente equipaggia con i propri prodotti più di 150 navi – ha recentemente presentato la nuova rete di assistenza specifica per il settore marittimo, la Marine Service Network (MSN), che consiste nei già noti Green Point in combinazione con partner contrattuali esterni. Questi ultimi rilevano ciascuno una sezione costiera per offrire ai clienti un servizio rapido e tempestivo, svolgendo tutti i lavori relativi alla manutenzione e alla riparazione degli impianti. Con la comodità di un fornitore unico, che offre assistenza e manutenzione illimitate per tutti i componenti del sistema di refrigerazione e condizionamento dell’aria, qualunque imbarcazione potrà assicurarsi, in ogni istante e parte del mondo, la giusta temperatura a bordo.

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Tra gli altri vantaggi garantiti dalla MSN, spicca un’assistenza qualificata garantita, con l’impiego esclusivo di tecnici con esperienza pluriennale e formazione BITZER, che effettuano interventi di riparazione e manutenzione solo in conformità con gli standard di qualità definiti. Non meno importanti, una consegna rapida delle parti di ricambio esclusivamente originali BITZER e la disponibilità di dati di servizio sempre a portata di mano, grazie al database centrale che consente ai partner e al cliente di accedere facilmente a tutte le attività svolte in qualsiasi momento.

Scegliere GREEN POINT e il service del Gruppo BITZER significa, ancora una volta, trovare il partner ideale per un’assistenza a livello globale.

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