CMA CGM lancia la nuova “firma” Better Ways – Saadé: «Un commercio più equo rispettoso dell’uomo e del pianeta»

Better Ways

MARSIGLIA – “BETTER WAYS, a new era, a new immage” – E’ la nuova “firma” lanciata stamani dal Gruppo francese CMA CGM, espressione della trasformazione strategica guidata da Rodolphe Saadé, Chairman e Ceo del Gruppo con l’obiettivo di «realizzare modalità per un commercio globale più efficiente, resiliente e sostenibile» – si legge in una nota della compagnia – «Questa nuova ambizione è incarnata da BETTER WAYS, la nostra nuova firma. Si basa sulla nostra storia e sui valori fondamentali che hanno sostenuto il nostro sviluppo per oltre 40 anni.
Un impegno ad agire, BETTER WAYS è la promessa di una nuova offerta di spedizioni e logistica che si adatta costantemente alle vostre esigenze» 

«La Mission del Gruppo CMA CGM, leader nei trasporti e nella logistica, è sviluppare scambi economici più equi ed equilibrati, rispettosi di ogni essere umano e del pianeta» (Rodolphe Saadé)

Ad accompagnare la nuova firma una campagna di comunicazione globale che, stamani, il gruppo francese ha lanciato attraverso i media, campagna alla quale è stato chiamato a partecipare anche Corriere marittimo. 

«BETTER WAYS è un punto di svolta che incarna una mentalità e un impegno per soluzioni logistiche e di trasporto più responsabili ed efficienti, costruite su valori fortemente umani da un’impresa a conduzione familiare» (Tanya Saadé Zeenny, Executive Officer Gruppo CMA CGM, Presidente  Fondazione CMA CGM)

«BETTER WAYS è più di una firma, è una mentalità, un invito all’azione» – continua la compagnia francese – «Un invito a lavorare insieme per ottenere soluzioni più responsabili, più efficienti e più fluide per il settore dei trasporti e della logistica. Questa immagine ispirata dalla nostra esperienza racconta la storia di una crescita esponenziale e di un progresso continuo, a simboleggiare la nostra costante volontà di lottare per il miglioramento. Queste tre immagini riflettono l’ampiezza e la complementarità delle attività del nostro Gruppo, nonché la nostra capacità di fornire ai nostri clienti un’offerta di servizi coerente e integrata. Better Ways è la nostra ambizione comune».

LEGGI TUTTO
CMA CGM sotto attacco ransomware, chiesto di pagare un riscatto

CINQUE PILASTRI, UN’AMBIZIONE:

«In qualità di attore chiave nel commercio globale, dobbiamo creare valore per l’ambiente in cui viviamo, per i nostri clienti e per le persone che lavorano per noi. ‍Un’ambizione costruita attorno a cinque pilastri strategici per il nostro Gruppo. Raggiungere il giusto equilibrio e la perfetta interazione tra ciascuno di questi pilastri è il fondamento della nostra crescita, essenziale per il nostro sviluppo sostenibile.

I NOSTRI VALORI, LA NOSTRA FORZA

«Dalla sua fondazione nel 1978, il Gruppo CMA CGM ha continuato a crescere, traendo la sua forza dalla sua dimensione familiare, da una visione strategica a lungo termine e dalle competenze dei suoi team, mossi da una passione comune. In armonia con la nostra storia e con la nostra cultura, siamo guidati dai valori che ci uniscono. Oggi riaffermiamo questi valori per continuare il nostro sviluppo e raggiungere le nostre ambizioni»

 

PSA Italy

Agenzia Aldo Spadoni

MSC

AdSP Livorno

Toremar