LIVORNO – Enrico Bonistalli è stato confermato per il secondo mandato presidente di Asamar, l’associazioni degli agenti e raccomandatari marittimi di Livorno e provincia.
L’Assemblea di Asamar si è riunita ed ha nominato il nuovo Consiglio Direttivo in cui oltre a Bonistalli vengono confermati otto consiglieri uscenti: Francesco Conti, Guido Fanfani, Giovanni Laviosa, Umberto Maneo, Laura Miele, Francesca Scali e Fabio Selmi. Nuovo acquisto nel consiglio direttivo l’armatore, Gaetano D’Alesio.
“Si conferma la composizione di un Consiglio con agenzie con diverse tipologie di traffico” – ha comunicato Asamar – “che potranno contribuire in maniera importante, ognuno per la propria specializzazione, alla tutela degli interessi della categoria”.
Durante i lavori dell’Assemblea sono stati nominati sindaci revisori: Franco Fanciulli, Fabrizio Palombo e Maria Grazia Salvatici. Inoltre l’assemblea per acclamazione ha confermato nelle loro cariche, i tre membri del Collegio dei Probiviri: Renzo Conti, Nello D’Alesio (presidente del Collegio) e Carlo Terzi; insieme ad Antonio Chiesa e Massimo Scali (supplenti).
Stamani durante la prima riunione del Consiglio direttivo, il presidente ha inoltre provveduto alla conferma dei vice presidenti: Guido Fanfani e Fabio Selmi.
Si è costituito pertanto l’ufficio di presidenza, composto dal presidente e dai due vice e dalla past president Laura Miele.