lorenziniterminal
grimaldi
Shipping > Bonistalli confermato alla guida di Asamar, vice presidenti Fanfani e Selmi

Bonistalli confermato alla guida di Asamar, vice presidenti Fanfani e Selmi

LIVORNO - Enrico Bonistalli è stato confermato per il secondo mandato presidente di Asamar, l’associazioni degli agenti e raccomandatari marittimi di Livorno e provincia.
 
L’Assemblea di Asamar si è riunita ed ha nominato il nuovo Consiglio Direttivo in cui oltre a Bonistalli  vengono confermati otto consiglieri uscenti: Francesco Conti, Guido Fanfani, Giovanni Laviosa, Umberto Maneo, Laura Miele, Francesca Scali e Fabio Selmi. Nuovo acquisto nel consiglio direttivo l’armatore, Gaetano D’Alesio.
 
Si conferma la composizione di un Consiglio con agenzie con diverse tipologie di traffico” -  ha comunicato Asamar –che potranno contribuire in maniera importante, ognuno per la propria specializzazione, alla tutela degli interessi della categoria”.
 
Durante i lavori dell’Assemblea sono stati nominati sindaci revisori: Franco Fanciulli, Fabrizio Palombo e Maria Grazia Salvatici. Inoltre l’assemblea per acclamazione ha confermato nelle loro cariche, i tre membri del Collegio dei Probiviri: Renzo Conti, Nello D’Alesio (presidente del Collegio) e Carlo Terzi; insieme ad Antonio Chiesa e Massimo Scali (supplenti). 
Stamani durante la prima riunione del Consiglio direttivo, il presidente ha inoltre provveduto alla conferma dei vice presidenti: Guido Fanfani e Fabio Selmi.
Si è costituito pertanto l’ufficio di presidenza, composto dal presidente e dai due vice e dalla past president Laura Miele.

Post correlati

La nave Mercury Ocean arenata nello stretto dei Tartari – Video

La nave portarinfuse Mercury Ocean si è arenata sulla costa occidentale dell’isola di Sakhalin, nello stretto dei Tartari in prossimità […]

Paolo d’Amico nuovo presidente Registro Italiano Navale – Luigi Merlo, vicepresidente

Paolo d’Amico eletto nuovo presidente del Registro Italiano Navale, presidente esecutivo di d’Amico Società di Navigazione, d’Amico  ricopriva già il […]

Al Gruppo Grimaldi il riconoscimento: Bollino per l’Alternanza di Qualità

Napoli – Il Gruppo Grimaldi ottiene per il terzo anno consecutivo il Bollino per l’Alternanza di Qualità (BAQ), conferito da […]


Leggi articolo precedente:
Il comandante generale Pettorino visita la Capitaneria di porto di Marina di Carrara

MARINA DI CARRARA - Visita al porto di Marina di Carrara del comandante generale del Corpo delle Capitanerie di porto,...

Chiudi