Waterfront La Spezia, collocati su Calata Paita i primi moduli prefabbricati

Calata Paita, collocati, tra stamani e oggi pomeriggio, i primi sette moduli prefabbricati nella loro posizione definitiva.
porto Spezia

LA SPEZIA – Nel porto di La Spezia procedono i lavori per consentire l’allestimento dei primi 5mila  mq. destinati ad uso urbano, di quello che rappresenta un’anticipazione del futuro waterfront consentendo la fruizione, da parte della città, degli spazi di “PortaPaita”. Ne ha dato notizia in una nota l’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Orientale, sottolineandone “il massimo impegno nel portare avanti i lavori” che si concluderanno prima della stagione estiva.

porto Spezia

Stamani, infatti, sono stati collocati nella loro posizione definitiva i primi quattro moduli prefabbricati, oggi pomeriggio è in corso il posizionamento di altri tre moduli e domani arriveranno i dei box destinati alla ristorazione. I restanti prefabbricati dovrebbero essere pronti in cantiere intorno al 22 aprile. I lavori sono svolti dal personale di CMC Prefabbricati, con l’ausilio di mezzi operativi di Bocchi autogru, Triacca ed LSCT.

 

 

LEGGI TUTTO
Istituzione ZLS a Spezia - AdSP e Regione Liguria, avanti tutta per avviare l'iter

TDT

Blue Forum 2024

Assoporti 50anni

PSA Italy

MSC Spadoni

Confitarma auguri

AdSP Livorno

Toremar

MSC