Scomparso Roberto De Tommasi, già direttore generale di Intempo

Roberto De Tommasi
LinkedIn
Facebook
X
Telegram
WhatsApp
Email

E’ scomparso, a Genova, all’età di 66 anni Roberto De Tommasi, già direttore generale della Intempo e da poco in pensione.

“La comunità dei lavoratori portuali e tutto il relativo compartosono colpiti dalla perdita di Roberto De Tommasi” – scrive Ancip Associazione nazionale delle compagnie portuali –  “conosciuto ed apprezzato non solo per le sue indiscutibili qualità professionali ma anche per la sua umanità ed empatia che lo hanno reso un punto di riferimento circa la somministrazione di personale in ambito portuale. Alle Compagnie Portuali mancherà un amico ed un punto di riferimento con cui condividere le grandi sfide che da sempre caratterizzano il mondo dei porti”. I funerali si terranno giovedì mattina alle ore 11 nella chiesa delle Grazie a Portovenere.

Corriere marittimo e il suo direttore, Lucia Nappi, esprimono il proprio cordoglio alla famiglia per la dolorosa perdita e si uniscono all’apprezzamento di Ancip per l’umanità della persona oltre che per la professionalità di Roberto De Tommasi.

LEGGI TUTTO
Assoporti, Woman in Transport - Il 4 ottobre la giornata della parità di genere nei porti

 

PSA Italy

Confindustria Toscana Costa

Assoporti 50anni

 

Agenzia Aldo Spadoni

MSC

AdSP Livorno

Toremar