Il porto di Civitavecchia visitato dalla delegazione Oman

delegazione Oman

Civitavecchia – Una delegazione dell’Oman è stata ricevuta nel porto di Civitavecchia dal presidente dell’AdSP Pino Musolino. La visita ha avuto come principale obiettivo quello di valutare le potenzialità del porto di Civitavecchia in ambito crocieristico e non soltanto, per porre le basi per possibili partnership commerciali, ma anche per studiare l’organizzazione di uno degli scali crocieristici più importanti del mondo.

La delegazione ha visitato il terminal Amerigo Vespucci, accompagnata dai rappresentanti di RCT, e poi ha avuto un colloquio con il presidente Musolino che ha spiegato il ruolo e la funzione dell’AdSP, illustrando anche i progetti infrastrutturali di sviluppo del porto.

“La delegazione – commenta  Musolino – era molto interessata ai nostri modelli organizzativi ed ha potuto constatare come i Porti di Roma e del Lazio non siano solo una eccellenza nell’ambito crocieristico ma anche, grazie a quello che stiamo realizzando, un riferimento per il ro-ro e ci auguriamo presto anche per le merci”.

LEGGI TUTTO
Spezia, nuovo Molo crociere su Calata Paita partita la 2° fase della gara

TDT

 

Assoporti 50anniNSW 2024

PSA Italy

MSC Spadoni

Confitarma auguri

AdSP Livorno

Toremar

MSC