Conferenza ESPO 2019 Livorno: A palazzo Rosciano l’incontro con l’Organizzazione europea

ESPO 2019 a Livorno

ESPO 2019 (European Sea Ports Organisation)  dal 22 al 24 maggio a Livorno: Primi incontri organizzativi e sopralluogo dell’Organizzazione nella città dei quattro Mori.

LIVORNO – Per il 2019 la Conferenza annuale ESPO (European Sea Ports Organisation) si terrà a Livorno tra il 22 e il 24 maggio. Si tratta di uno degli eventi più attesi e importanti dell’anno nell’ambito della portualità europea, a cui guardano con interesse esperti di shipping, di logistica e operatori di calibro internazionale. La decisione da parte dell”ESPO di sfar svolgere a Livorno l’importante manifestazione, risale all’aprile scorso.  Ieri sono iniziati pertanto i primi incontri con la segretaria generale dell’Organizzazione con la visita di  Isabelle Ryckbost, rappresentante ESPO, a Palazzo Rosciano con Stefano Corsini, presidente dell’Authority portuale, e lo staff dirigenziale dell’ente erano presenti: il segretario generale Massimo Provinciali e il dirigente promozione e comunicazione, Gabriele Gargiulo, al fine di valutare tutte le location nelle quali potrebbe svolgersi la conferenza. 

Durante l’incontro la Ryckbost ha dichiarato Crediamo che Livorno sia la location perfetta per la prossima edizione dell’Espo Conferencesiamo convinti che l’Autorità di Sistema farà tutto il possibile per rendere questo evento indimenticabile». ad 

LEGGI TUTTO
Livorno, "Suoni nel Mare" musica delle città del Mediterraneo

TDT

Blue Forum 2024

Assoporti 50anni

PSA Italy

MSC Spadoni

Confitarma auguri

AdSP Livorno

Toremar

MSC