Authority sarda: «Porto Canale di Cagliari, mai smesso di operare»

Porto Canale Cagliari

Il messaggio dell’Autorità di Sistema del Mare di Sardegna a tutti gli operatori: «ampia rassicurazione sulla piena operatività dello scalo di Cagliari».

CAGLIARI – L’Autorità di Sistema del Mare di Sardegna precisa con una nota l’operatività del Porto Canale di Cagliari che «continua, come di consueto, ad accogliere traffici commerciali». Scrive nella nota l’Authority: «Contrariamente alla non veritiera notizia circolata tra gli operatori di settore ed onde evitare la ulteriore diffusione di informazioni distorte e lesive della reputazione operativa e commerciale dello scalo di Cagliari, questa Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sardegna ritiene doveroso chiarire che il Porto Canale non ha mai smesso di operare e continua, come di consueto, ad accogliere traffici commerciali».

«Con estrema chiarezza e trasparenza» – conclude l’ente portuale – «ci rivolgiamo a tutti gli operatori affinchè possano trovare ampia rassicurazione sulla piena operatività dello scalo di Cagliari, contando, come sempre, sulla massima disponibilità e professionalità che contraddistingue l’intero cluster portuale locale».

LEGGI TUTTO
Sardegna, GNL bunkeraggio: Accordo tra Regione, Assocostieri e Autorità portuale

TDT

Blue Forum 2024

Assoporti 50anni

PSA Italy

MSC Spadoni

Confitarma auguri

AdSP Livorno

Toremar

MSC