Asamar, Confindustria e Spedimar per “Livorno si mobilita”

Livorno mobilita

Gli operatori portuali e della logistica, attraverso le Associazioni di categoria Asamar – Associazione Agenti Marittimi Raccomandatari, Confindustria sezione Terminal e Spedimar – Associazione tra le Imprese di Spedizioni Internazionali e di Logistica, aiutano il Comune nella battaglia per la salute della nostra città“. Lo si legge in una nota congiunta delle associazioni.

Livorno si mobilita” è l’iniziativa promossa dal Comune di Livorno attraverso l’attivazione di un conto corrente ordinario dedicato all’emergenza COVID-19 presso il Monte dei Paschi di Siena denominato “Emergenza COVID-19. Livorno si mobilita” e intestato al Comune di Livorno, per aiutare le strutture sanitarie e del sociale.

Il sindaco Luca Salvetti rispetto all’iniziativa ha dichiarato: “Sono certo che i livornesi risponderanno con la generosità che li caratterizza. L’iniziativa è nata su richiesta di molti cittadini ed anche personaggi conosciuti in città, che avevano necessità di uno strumento valido e sicuro per dare il proprio contributo. In questo momento è veramente importante fare un donazione per aiutare le strutture sanitarie e del sociale”.

 

LEGGI TUTTO
Memorandum Italia-Cina: 29 accordi – Confindustria, Boccia: "esclusive a nessuno”

 

PSA Italy

Agenzia Aldo Spadoni

MSC

AdSP Livorno

Toremar