Alessandro Laghezza eletto presidente degli spedizionieri della Spezia

Laghezza Spedizionieri Spezia

Alessandro Laghezza, presidente del gruppo omonimo Laghezza SpA, è stato eletto alla presidenza dell’associazione degli spedizionieri del porto della Spezia, succedendo ad Andrea Fontana.

Ringraziando per la fiducia accordata, il presidente Laghezza ha dichiarato: ‘Sono onorato e felice per l’elezione avvenuta, una carica importante che ricopro per la seconda volta a distanza di alcuni anni. Il mio impegno sarà di portare al centro del dibattito nazionale il futuro del porto di La Spezia e delle sue aree retroportuali, in un momento in cui le sfide derivanti dalla competizione nazionale ed internazionale sono particolarmente impegnative’.

Ringraziando Andrea Fontana per l’ottimo lavoro svolto durante il mandato, Alessandro Laghezza ha espresso l’auspicio di poter contare sulla collaborazione di tutto il direttivo.

Le elezioni si sono tenute nella sede di Confindustria La Spezia dove contestualmente si è svolta l’elezione del consiglio direttivo, che è risultato così composto: Andrea Fontana (che rappresenta il porto della Spezia nel direttivo nazionale di Fedespedi) Sergio Pandolfi, Paolo Stanzione, Piero Fiaccadori, Alessandro Rossi, Emilio Simonini. Revisori dei conti Massimo Frolla, Bruno Pisano, Giorgia Bucchioni, Probiviro Alessandro Biffignandi.

LEGGI TUTTO
Zeno D'Agostino vice presidente European Ports Organisation (ESPO)

TDT

Blue Forum 2024

Assoporti 50anni

PSA Italy

MSC Spadoni

Confitarma auguri

AdSP Livorno

Toremar

MSC