Paolo Odone nuovo presidente dell’aeroporto di Genova

Rinnovato anche il CdA – Signorini: “Un board all’insegna della competenza e dell’esperienza”
 
GENOVA – Paolo Odone è il nuovo presidente dell’aeroporto “Cristoforo Colombo”, in sostituzione di Marco Arato. Odone da 17 anni alla guida della Camera di commercio di Genova, già da diverse settimane veniva indicato come il candidato più vicino alla presidenza grazie al fatto di avere avuto il consenso del presidente dei porti di Genova e Savona, Paolo Emilio Signorini. Particolare importante dal momento che l’Authority è il socio di maggioranza della società Aeroporto di Genova Spa (60%) assieme a Camera di commercio (25%) e Aeroporti di Roma (15%). 
 
Il presidente Signorini in un comunicato rende noto: L’Authority è molto soddisfatta del lavoro compiuto insieme ai soci (Camera di Commercio e ADR), Regione e Comune per la nomina del presidente e degli altri 4 componenti del CdA.
I soci di minoranza hanno fatto una scelta in continuità, confermando due persone di esperienza come Odone e Palombelli.
L’Authority ha rinnovato tutti i propri tre componenti, nominando Lelio Fornabaio, Renato Redondi e Barbara Pozzolo.
Si tratta di tre figure di elevata competenza con l’obiettivo di riqualificare lo scalo, migliorare l’accessibilità e incrementare la quota di mercato e la redditività della società. Al nuovo Board vanno gli auguri di buon lavoro.”
LEGGI TUTTO
La Spezia - Tarros, Building The Network, seconda edizione

TDT

Blue Forum 2024

Assoporti 50anni

PSA Italy

MSC Spadoni

Confitarma auguri

AdSP Livorno

Toremar

MSC