MIT: Atac, nessuna interruzione del servizio

LinkedIn
Facebook
X
Telegram
WhatsApp
Email
Dal MIT: Immotivato ogni allarme di interruzione del servizio Atac.
 
ROMA – Utimatum del Mit ad Atac – Il ministero dei Trasporti in una lettera inviata alla municipalizzata Atac chiede di presentare gli atti e i documenti necessari entro i prossimi due mesi, quindi altri 60 giorni, al fine di mantenere l’iscrizione al Registro Elettronico Nazionale (REN) necessaria per l’esercizio delle imprese di trasporto. Iscrizione per la quale è necessaria l’idoneità finanziaria, pena la revoca del servizio.
 
La documentazione a cui si fa riferimento nella lettera del MIT, è quella relativa alle garanzie finanziarie mancanti sui conti dell’azienda, una fideiussione bancaria dell’ammontare di 12 milioni di euro, a garanzia dei conti aziendali.
 
Il ministero nel pomeriggio di ieri, ha diffuso una nota con la quale precisa: Relativamente alla lettera inviata dal Mit ad Atac si precisa che si tratta di una comunicazione nell’ambito delle normali interlocuzioni  tra le due amministrazioni. Pertanto conclude la nota:  `Immotivato quindi qualsiasi allarme di interruzione del servizio.”
 
LEGGI TUTTO
Enrico Giovannini alla guida del ministero delle Infrastrutture Trasporti

Assarmatori

MSC Crociere 2025

PSA Italy

Uniport Sla

 

Blu Forum Summit

 

Banner Laghezza

Assoporti 50anni

Agenzia Aldo Spadoni

AdSP Livorno

Toremar

Interporto Vespucci

Tarros

 

Convegno