Logistica, Accordo Kuehne+Nagel e Salmosped

LinkedIn
Facebook
X
Telegram
WhatsApp
Email

L’operatore logistico svizzero Kuehne+Nagel ha sottoscritto un accordo vincolante per l’acquisizione della norvegese Salmosped, società specializzata nel trasporto di prodotti ittici.

Salmosped con un fatturato di 118 milioni di franchi svizzeri (109 milioni di euro) nel 2020  ha effettuato spedizioni per un totale di circa 63 mila tonnellate di carichi.

“La logistica dei prodotti deperibili rappresenta un importante motore di crescita per Kuhne+Nagel” — ha spiegato il gruppo elvetico- “Anche se da anni siamo presenti nel settore dei prodotti ittici in Norvegia, l’acquisizione odierna rafforza la nostra presenza nelle esportazioni per via aerea in partenza da questa importante nazione produttrice di prodotti del mare».

LEGGI TUTTO
Toninelli, con il dl Genova pedaggi autostradali più bassi in base all’efficienza del servizio

 

PSA Italy

Confindustria Toscana Costa

Assoporti 50anni

 

Agenzia Aldo Spadoni

MSC

AdSP Livorno

Toremar