lorenziniterminal
grimaldi
Logistic & Transport > Chi è la nostra azienda vista da google? Forum a Genova

Chi è la nostra azienda vista da google? Forum a Genova

GENOVA -Il 9 gennaio 2007, Steve Jobs presenta il nuovo Apple Iphone al Macworld Conference & Expo di San Francisco; è un momento epocale: il mondo così come lo conoscevamo, inizia da quel momento un cambiamento irreversibile. 
Da dieci anni continuiamo a confrontarci nel quotidiano con nuove velocità, nuovi luoghi di socializzazione e nuovi processi mentali, che ci impongono differenti punti di osservazione e modi di agire, nella vita privata
tanto quanto nel lavoro e negli affari. 
Nel 2015 a Tokyouno dei più grandi summit al mondo sul marketingsi apre con una suggestione: “se tra cinque anni lavorerai ancora come stai lavorando oggi, sarai fuori dal business”.
Contestualmente il New York Times scrive che le aziende verranno presto valutate sulla base della reputazione, considerata una delle monete del futuro. 
Oggi, anche nel settore marittimo, non possiamo più prescindere da una domanda: Cosa c’è nella buca di Google al nome delle nostre aziende? 
Questi i temi del FORUM organizzato  dal "Gruppo giovani agenti e raccomandatari marittimi di Genova" il 27 novembre alle ore 17,30 presso l'Acquario di Genova Salone Blu
Intervengono:
Christina S. Tomasi, Account Executive - Meloria 
Nicolò Braibanti, Gruppo Giovani Assagenti
Nils Haupt, Senior Director Corporate Communications - ‎Hapag-Lloyd
Giacomo Gavarone, Commercial Manager Rimorchiatori Riuniti SPA
Luigi Stefanelli, General Manager Austria & Switzerland - Costa Cruises & AIDA Cruise
Stefano Pesce, Digital Trade Manager - WorldWide Sales Costa Crociere

Post correlati

Maltempo – Merlo: “Strade bloccate, interventi urgenti in Liguria”

ROMA– Italia isolata con il Natale alle porte, questa la situazione generata dall’utima ondata di maltempo che ha causato la […]

Shipping, Forwarding&Logistics meet Industry – Milano 30-31 gennaio 2020

Industria, logistica e trasporti italiani nel mondo all’epoca del ritorno dei confini e della diffusione delle tecnologie disruptive. MILANO – […]

Longo: “L’autotrasporto paga sempre il conto dei danni altrui”

TRASPORTOUNITO: A LA SPEZIA IL 30 NOVEMBRE L’ASSEMBLEA DELLA SVOLTA. ROMA – “Gli errori sono come le tasse, si finisce […]


Leggi articolo precedente:
Tirrenia partner della Carovana della prevenzione

Cagliari – Tirrenia sostiene La Carovana della Prevenzione, un progetto ideato congiuntamente da Susan G. Komen Italia e Fondazione Policlinico Universitario A....

Chiudi