Gruppo Tarros e Giovanni Soldini insieme nel progetto Maserati Multi 70

Inaugurata presso il Gruppo Tarros la base tecnica di Maserati Multi 70

LA SPEZIA – E’ stata inaugurata presso la sede del Gruppo Tarros, azienda leader nella logistica delle merci, la base tecnica di Maserati Multi 70: un’area dedicata con container realizzati e attrezzati appositamente per soddisfare il progetto ricco di innovazione e passione come quello di Giovanni Soldini e del Team di Maserati Multi 70.

Il Gruppo Tarros, fondato nel 1828, e presente in tutto il Mediterraneo è specializzato nel trasporto di merce “door to door”, coordinando un network logistico integrato di livello tecnologico avanzato.

Nella base di Maserati Multi 70 – fa sapere il Gruppo Tarros in una nota – saranno custoditi non solo gli accessori avveniristici del trimarano, ma anche un po’ di storia di Giovanni Soldini che con le sue imprese ha dato prestigio all’Italia nel mondo. Inoltre, nella base tecnica, saranno sistemati i container che custodiscono accessori delle sue vecchie barche, ognuna con una grande storia di vittorie alle spalle.

Alberto Musso, presidente di Tarros Group, dichiara: “Tarros nasce sul mare ed in mare ha sviluppato i suoi 191 anni di attività.” – “È con molto piacere che ospitiamo Giovanni Soldini ed il suo Team nella nostra sede storica, creando per Maserati Multi 70 una nuova base tecnica degna delle sue imprese che rappresentano un’eccellenza, come il lavoro che Tarros ed il suo personale svolgono con passione e professionalità. Essere al fianco di un grande marinaio e di un innovatore del mare come Giovanni Soldini è per tutti noi motivo di grande orgoglio.

Soldini afferma: “Sono felice che Tarros sia salita a bordo del progetto Maserati Multi 70 e sono sicuro che sarà una collaborazione proficua per tutti”.

LEGGI TUTTO
Confindustria, Neri: ZLS Toscana plauso alla Regione, adesso si attende l'OK del Governo

TDT

Blue Forum 2024

Assoporti 50anni

PSA Italy

MSC Spadoni

Confitarma auguri

AdSP Livorno

Toremar

MSC