Confindustria, Assafrica Mediterraneo: Premio fedeltà al Gruppo Tarros

Assafrica Mediterraneo Confindustria Tarros Premio fedeltà

LA SPEZIA –Decima Edizione del Networking Day, Soci Confindustria Assafrica Mediterraneo, il settore di Confindustria cui aderiscono aziende che svolgono attività di export, import, produzione e servizi nel continente africano e nella macroregione Mediterraneo/Medio Oriente.

L’iniziativa, svolta nella sede romana di Confindustria, è stata finalizzata a favorire lo scambio di sinergie reciproche tra le Imprese Associate ad Assafrica, di cui fanno parte molti nomi di spicco dell’economia italiana.

Vincenzo Boccia, presidente di Confindustria e past president di Assafrica, è intervenuto con un videomessaggio sottolineando l’importanza dell’attività di Assafrica, ormai modello di riferimento anche per altre Associazioni di Impresa.

I lavori si sono chiusi con l’assegnazione del “Premio di Fedeltà” che è andato ad un gruppo di aziende, attivamente impegnate in Assafricatra. tra le quali il Gruppo Tarros che dal 1828, opera nel trasporto e nella logistica integrata delle merci, con oltre 600 persone ha una presenza in tutto il Mediterraneo. Tra le altre imprese insignite del riconoscimento: Leonardo, Salini Impregilo, Telecom, Intesa San Paolo, Prodit, Banca MPS ed altre.

 

LEGGI TUTTO
Trasporti, sindacati a Giovannini: "Monitoraggio congiunto sulle criticità"

TDT

Blue Forum 2024

Assoporti 50anni

PSA Italy

MSC Spadoni

Confitarma auguri

AdSP Livorno

Toremar

MSC