Autostrade rimborsi, Paita:”Inutile l’App di Aspi”

 ROMA, “I rimborsi agli utenti sono un atto dovuto. Stupisce piuttosto che Aspi abbia ritenuto di creare una nuova app piuttosto che procedere velocemente e in modo efficace a rimborsare gli utenti attraverso il sistema di pagamento
utilizzato dagli utenti stessi”. A dichiararlo e’ Raffaella PAITA
Presidente della Commissione Trasporti della Camera dei deputati.

“Non si capisce perche’ coloro che hanno diritto ai rimborsi – continua la presidente Paita – debbano fornire ulteriori dati
personali e aspettare i tempi della sperimentazione della app, quando ormai tutti i rimborsi vengono effettuati attraverso il sistema di pagamento scelto”.

“Crediamo – conclude la PAITA – che Autostrade dovrebbe concentrarsi sui cantieri e sulla sicurezza, piuttosto che intraprendere nuove iniziative, specie
in questa estate di sofferenza per tutti coloro che si spostano”.

LEGGI TUTTO
Laghezza SpA, nuovo servizio di logistica ‘Soluzione Auto’ per veicoli in importazione

 

PSA Italy

Agenzia Aldo Spadoni

MSC

AdSP Livorno

Toremar