Autostrade rimborsi, Paita:”Inutile l’App di Aspi”

 ROMA, “I rimborsi agli utenti sono un atto dovuto. Stupisce piuttosto che Aspi abbia ritenuto di creare una nuova app piuttosto che procedere velocemente e in modo efficace a rimborsare gli utenti attraverso il sistema di pagamento
utilizzato dagli utenti stessi”. A dichiararlo e’ Raffaella PAITA
Presidente della Commissione Trasporti della Camera dei deputati.

“Non si capisce perche’ coloro che hanno diritto ai rimborsi – continua la presidente Paita – debbano fornire ulteriori dati
personali e aspettare i tempi della sperimentazione della app, quando ormai tutti i rimborsi vengono effettuati attraverso il sistema di pagamento scelto”.

“Crediamo – conclude la PAITA – che Autostrade dovrebbe concentrarsi sui cantieri e sulla sicurezza, piuttosto che intraprendere nuove iniziative, specie
in questa estate di sofferenza per tutti coloro che si spostano”.

LEGGI TUTTO
Nel 2023 treni merci in calo nei porti nazionali - Livorno in flessione del 14%

TDT

Blue Forum 2024

Assoporti 50anni

PSA Italy

MSC Spadoni

Confitarma auguri

AdSP Livorno

Toremar

MSC