Confindustria Livorno Massa Carrara in Assemblea Generale lancia un’alleanza tra i sindaci della costa toscana per lo sviluppo del territorio. Il 6 dicembre a Livorno in Camera di Commercio.
LIVORNO – «Un’alleanza per lo sviluppo del territorio». È questo il titolo dell’Assemblea Generale di Confindustria Livorno Massa Carrara, in programma il 6 dicembre alle ore 11,00 presso la sede di Livorno della Camera di Commercio, in piazza del Municipio, 48.
Dopo i saluti di Riccardo Breda, presidente della Camera di Commercio, Alberto Ricci, presidente di Confindustria Livorno Massa Carrara, interviene presentando la relazione annuale. La composizione e le caratteristiche del sistema industriale della costa toscana, da Massa a Piombino, è la tematica affrontata da Stefano Casini Benvenuti, direttore di IRPET,
L’incontro proseguirà con la Tavola rotonda a cui parteciperanno i sindaci della costa toscana: Adelio ANTOLINI, sindaco di Collesalvetti, Francesco DE PASQUALE, sindaco di Carrara, Daniele DONATI, sindaco di Rosignano Marittimo, Francesco FERRARI, sindaco di Piombino, Francesco PERSIANI, sindaco di Massa e Luca SALVETTI, sindaco di Livorno.
Al termine dei lavori gli ospiti saranno salutati con un light lunch, curato dagli studenti dell’Istituto Alberghiero I.S. “E. Mattei” di Rosignano Solvay.