Porti dello Stretto, connessione Wi-Fi veloce e gratuita con il progetto “Wi-Fi by Italia.it”

LinkedIn
Facebook
X
Telegram
WhatsApp
Email

MESSINA – Al via nei porti di Messina e Milazzo “Wi-Fi by Italia.it”, il progetto del Ministero del Turismo previsto nel Piano Sviluppo e Coesione, in collaborazione con l’Autorità di Sistema Portuale dello Stretto dello Stretto.
L’iniziativa al momento ha consentito di attivare la connessione Wi-Fi gratuita all’interno delle aree di imbarco passeggeri nei porti di Messina e Milazzo e a breve sarà estesa anche ai porti di Villa S. Giovanni e Reggio Calabria.

A partire da oggi, passeggeri, turisti e crocieristi in transito potranno quindi usufruire di una  connessione Wi-Fi veloce e gratuita, contribuendo a migliorare l’esperienza di viaggio e la scoperta del territorio.
Il progetto è parte di un ampio piano di digitalizzazione e di sviluppo dell’infrastruttura turistica del nostro paese, a cura del Ministero del Turismo, volto a rendere più accessibili le informazioni turistiche e a favorire l’integrazione digitale tra le diverse destinazioni italiane.

LEGGI TUTTO
Gioia Tauro, assegnata la gara per il progetto di realizzazione degli alloggi della Capitaneria di Porto

PSA Italy

 

Msc Crociere banner

Assoporti 50anni

 

Agenzia Aldo Spadoni

AdSP Livorno

Toremar

Confindustria Toscana Costa

Tarros