lorenziniterminal
grimaldi
Cruise & Ferries > Vita da aMare in Sardegna con Croce Rossa, Moby e Tirrenia

Vita da aMare in Sardegna con Croce Rossa, Moby e Tirrenia

Vita da aMare evento di tre giorni in barca a vela dedicato ai ragazzi diversamente abili
MILANO - Il Gruppo Onorato Armatori al fianco delle manifestazioni a carattere sociale, sostenendole e contribuendo alla loro realizzazione. Moby e Tirrenia sono infatti sponsor di Vita da aMare, evento giunto alla sua ottava edizione, che coinvolge più di cento persone ed è dedicato ai ragazzi diversamente abili, a cui viene fatta vivere una tre giorni in barca a vela. 
Una splendida iniziativa, patrocinata dalla Regione Sardegna, dalla Regione Lombardia e dal Comune di Olbia, alla quale Moby e Tirrenia non hanno fatto mancare il loro supporto.
Le due Compagnie, infatti, garantiscono il trasporto gratuito dei tre mezzi della Croce Rossa Italiana, indispensabili per trasferire a Olbia derrate alimentari e strutture necessarie per la realizzazione della manifestazione che si svolgerà dal 22 al 24 settembre nello splendido scenario di Porto Rotondo.
Nell’edizione di quest’anno le imbarcazioni a vela sono aumentate (da 10 a 18), e questo dà la possibilità agli organizzatori dell’evento di ospitare un numero ancora superiore di ragazzi rispetto al passato (alla fine saranno circa un centinaio), ai quali vanno aggiunte altre sessanta persone tra skipper, equipaggi, volontari e medici.
Il Gruppo Onorato Armatori rende noto di essere "orgoglioso di supportare questa manifestazione, assicurando con Moby e Tirrenia la totale disponibilità per la buona riuscita di un’iniziativa che permetterà a tanti ragazzi di vivere un’esperienza indimenticabile."

Post correlati

Tirrenia, De Micheli a Onorato: «Atti risolutivi entro 24 ore»

«Atti necessari a sbloccare le navi per garantire la continuità delle linee» – Questa la richiesta della ministra De Micheli […]

Il Gruppo Grendi assicura più linee e partenze navi per la Sardegna

CAGLIARI – A poche ore dalla chiusura delle linee marittime di Tirrenia Cin su Sardegana e la Sicilia, gli armatori […]

Covid-19 / De Micheli, interviene su Costa Diadema – Le FOTO dell’arrivo a Piombino

PIOMBINO – Nei giorni di emergenza da coronavirus il settore crocieristico, nell’ambito del settore dei trasporti marittimi, è stato quello […]


Leggi articolo precedente:
Crociere: 2017 anno nero anche a Livorno

La stagione crocieristica del porto di Livorno quest'anno si chiuderà con un segno negativo.    LIVORNO- La stagione del turismo crocieristico, non si...

Chiudi