MSC Crociere nel 2024 title sponsor di due Gran Premi Mondiali di Formula 1®

Ulteriore sviluppo della partnership tra i due brand globali, Msc Crociere e Formula 1®, quale risultato dell'incremento dell'interesse mondiale per la Formula 1® e per le crociere.
MSC Formula 1®

GINEVRA – MSC Crociere annuncia che nel prossimo anno sarà title sponsor di due Gran Premi del Campionato Mondiale di Formula 1®: il Gran Premio del Giappone e il Gran Premio dell’Emilia Romagna nel circuito di Imola.

Il logo della compagnia crocieristica sarà a bordo pista come parte della sponsorizzazione globale di MSC Crociere in Formula 1® fino alla fine della stagione 2026, inoltre sarà incluso nel nome di questi due iconici Gran Premi di Formula 1®

“FORMULA 1® MSC CROCIERE GRAN PREMIO DEL GIAPPONE 2024”
Il “Gran Premio del Giappone”, dal 5 al 7 aprile 2024 si svolgerà sul leggendario circuito ‘crossover’ di Suzuka, candidato ad essere una delle più emozionanti gare della stagione della Formula 1® mondiale.

“FORMULA 1® MSC CROCIERE GRAN PREMIO DELL’EMILIA ROMAGNA 2024”
Il “Formula 1® MSC Crociere Gran Premio dell’Emilia Romagna 2024″dal 17 e al 19 maggio 2024 e si disputerà sul celebre circuito di Imola, luogo di molti momenti iconici della Formula 1®.

MSC Crociere è Global Partner della Formula 1® dal 2022, anno in cui la compagnia di crociere ha avviato una collaborazione pluriennale fino alla fine del Campionato Mondiale del 2026.

Questa ulteriore partnership tra i due brand globali è in linea con il continuo aumento dell’interesse per la Formula 1® in tutto il mondo e con la crescente popolarità delle crociere come scelta preferita per le vacanze. I due brand condividono valori comuni basati su una spinta per il cambiamento sostenibile nel loro processo di crescita futura delle rispettive industrie lasciando un’impronta duratura per le generazioni future.

LEGGI TUTTO
MSC Crociere riparte dall'Italia con MSC Grandiosa e MSC Magnifica, il 16 e 29 agosto

TDT

Blue Forum 2024

Assoporti 50anni

PSA Italy

MSC Spadoni

Confitarma auguri

AdSP Livorno

Toremar

MSC