lorenziniterminal
grimaldi
Cruise & Ferries > MSC Crociere è Global Partner di Formula 1 per la stagione 2022

MSC Crociere è Global Partner di Formula 1 per la stagione 2022

MSC Crociere è Cruise Global Partner ufficiale della Formula 1 per la prossima stagione 2022. Lo ha annunciato Formula 1 a seguito dell'accordo pluriennale con la compagnia con sede a Ginevra e che ha preso il via in occasione del Gran Premio del Bahrain.

La partnership MSC Crociere e Formula 1, permetterà agli ospiti delle crociere di coniugare l’emozione di una crociera MSC con l'esperienza della Formula 1. Alcune delle navi della compagnia effettueranno gli scali nei weekend del Gran Premio, in modo da permettere agli ospiti in crociera di seguire dal vivo le competizioni durante la loro vacanza.

Con l'accordo MSC Crociere sarà in grado di sfruttare il crescente seguito della Formula 1 per raccontare la sua ampia offerta di itinerari e offrire l'emozione della competizione automobilistica a tutti i suoi passeggeri nel mondo. Le navi della compagnia infatti visitano oltre 100 paesi e ospitano passeggeri di oltre 185 diverse nazionalità.

In qualità di leader globali nei rispettivi settori, MSC Crociere e Formula 1 saranno uniti per proporre un modello di business ancora più sostenibile. Entrambe le società hanno infatti intrapreso un percorso per raggiungere l’impatto zero e stanno sperimentando tecnologie e soluzioni ambientali all'avanguardia.

Stefano Domenicali, Presidente & CEO di Formula 1, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di accogliere MSC Crociere come nuovo Global Partner della Formula 1, riunendo due marchi globali. Questa è una partnership perfetta per entrambi focalizzata sulla possibilità di offrire ai nostri fan e clienti la migliore esperienza a livello globale combinando divertimento, lusso e servizi. Entrambi siamo impegnati nella ricerca di soluzioni sostenibili, le intuizioni e l’esperienza di MSC sono perfettamente complementari alla nostra offerta globale e ci permetteranno di continuare a rilanciare il nostro brand.”

Pierfrancesco Vago, Executive Chairman di MSC Cruises, ha commentato:
"C'è una forte ambizione condivisa tra noi e F1 poiché entrambi siamo impegnati a investire nella ricerca per accelerare lo sviluppo e l'adozione di tecnologie di ultima generazione – sia marittime che ambientali nel nostro caso - per costruire un futuro sostenibile. Stiamo entrambi lavorando per continuare a migliorare le prestazioni ambientali con una visione chiara: costruire un'eredità duratura per le future generazioni. Non vediamo l'ora di far crescere la nostra partnership nel corso di questa entusiasmante stagione."

Post correlati

MSC Crociere secondo sponsor di maglia del Genoa per la stagione 2022-2023

Genova – Il brand crocieristico MSC Crociere sarà partner del Genoa calcio in qualità di secondo sèponsor di maglia – […]

Piombino nei primi sette mesi 2022 il traffico passeggeri torna ai livelli pre-pandemia

PIOMBINO – Torna ai livelli pre-pandemia il traffico passeggeri nel porto di Piombino. A certificarlo i dati del Servizio Studi […]

Civitavecchia tocca quota 1 milione di crocieristi dall’inizio dell’anno

CIVITAVECCHIA – I porti italiani nel settore delle crociere si preparano ad registrare numeri record per il periodo di Ferragosto, […]


Leggi articolo precedente:
HHLA PLTrieste
Circle Group digitalizza la gestione degli accessi al terminal HHLA PLT Trieste

TRIESTE - Il nuovo Terminal Multipurpose del porto di Trieste, piattaforma logistica HHLA PLT Italy Srl, inaugurato il 7 gennaio...

Chiudi