MSC Crociere aggiorna la programmazione per l’inverno 2022-2023

MSC Virtuosa

MSC Crociere ha annunciato oggi alcuni aggiornamenti al programma invernale 2022/2023:

MSC Virtuosa sostituirà MSC Preziosa nel Nord Europa, offrendo i già pianificati viaggi nelle “Perle del Nord”, l’itinerario invernale introdotto per la prima volta nel 2021. Le crociere di 7 notti fanno scalo ad Amburgo in Germania, a Zeebrugge per Bruges e Bruxelles in Belgio, a Rotterdam nei Paesi Bassi, a Le Havre per Parigi in Francia e a Southampton per Londra nel Regno Unito.
MSC Preziosa farà base a Santos, in Brasile, offrendo una serie di mini-crociere e itinerari di 7 notti che includono l’Uruguay e l’Argentina, oltre a crociere con scalo a Rio de Janeiro, in Brasile, sia per il Capodanno, sia per il Carnevale. Al termine della stagione invernale, MSC Preziosa si sposterà da Santos e Rio de Janeiro verso il Nord Europa con un Grand Voyage di 22 notti.
MSC Bellissima sostituirà la nave gemella MSC Virtuosa nel Mediterraneo, offrendo un itinerario di 7 notti con scalo nei porti italiani di Genova, La Spezia, Napoli, per proseguire poi verso Palma di Maiorca, Barcellona in Spagna e Marsiglia in Francia.

LEGGI TUTTO
Ritorna Italian Cruise Day, il 27 ottobre a Taranto - 2023, anno record in Italia per le crociere

Articoli correlati

TDT

Blue Forum 2024

Assoporti 50anni

PSA Italy

MSC Spadoni

Confitarma auguri

AdSP Livorno

Toremar

MSC