Cruise & Ferries > Moby e Tirrenia partner di “Autunno in Barbagia”

Moby e Tirrenia partner di "Autunno in Barbagia"

MILANO- Un circuito meraviglioso, grazie al quale da settembre a dicembre sarà possibile scoprire i centri più caratteristici dell’interno della Sardegna. Moby e Tirrenia anche quest’anno sono partner di "Autunno in Barbagia", iniziativa ideata e organizzata dalla Camera di Commercio di Nuoro e dalla Azienda Speciale Aspen, e sostenuta dall’Assessorato regionale del turismo, artigianato e commercio.
Le due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori sostengono la manifestazione, che come gli altri anni dal 1 settembre al 17 dicembre vedrà in scena tanti eventi dedicati ad arte, storia, folklore, artigianato ed enogastronomia.
Il circuito comprende 32 paesi della provincia di Nuoro: si parte il 1 settembre con Bitti, e si prosegue nelle settimane successive con Oliena, Dorgali, Sarule, Austis, Orani, Lula, Tonara, Gavoi, Meana Sardo, Onanì, Orgosolo, Lollove, Sorgono, Belvì, Aritzo, Ottana, Desulo, Mamoiada, Nuoro, Tiana, Olzai, Atzara, Ollolai, Orotelli, Gadoni, Teti, Oniferi, Fonni, Ortueri, Orune, Ovodda.
Moby e Tirrenia daranno visibilità a questo evento tramite i loro canali social, e distribuendo inoltre ai passeggeri materiale promozionale sulla manifestazione, che richiamerà tantissimi visitatori da ogni parte d’Italia e dell’Isola.

Post correlati

MIT e armatori: Spostare le Grandi navi fuori dalla Laguna

VENEZIA – Si è svolta a Roma, presso la sede del ministero  dei Trasporti, una Tavola rotonda sul tema Grandi […]

MSC Crociere, crescita vorticosa entro il 2027: 14 nuove navi e +130% di passeggeri

MSC Crociere annuncia entro il 2027 la crescita della flotta: con 14 nuove navi in arrivo e che corrisponderà ad […]

New York, il fiume Hudson si ghiaccia e i battelli vengono trascinati via

Albany, New York–  Le temperature sotto lo zero hanno fatto congelare il fiume Hudson che si è trasformato in una […]


Leggi articolo precedente:
Siglata la collaborazione tra Trieste e Shimizu

TRIESTE- L'Autorità di sistema portuale del mare Adriatico orientale e la prefettura di Shizuoka (Giappone) hanno siglato oggi a Trieste...

Chiudi