Moby lancia una nuova linea per la Corsica, la Genova – Ajaccio

Moby Tommy

MILANO – La compagnia Moby (gruppo MSC) ha annunciato la partenza di una nuova linea per la Corsica, si tratta della Genova-Ajaccio che sarà attiva fino al 30 settembre. Il collegamento con Ajaccio permette ai viaggiatori diretti al centro e al sud della Corsica di arrivare direttamente a destinazione, senza dover attraversare tutta l’isola. Il nuovo servizio era stato presentato nel corso del  TTG di Rimini per il mercato italiano e all’ITB di Berlino per il mercato internazionale, quale novità per i 50 anni della compagnia al servizio della Corsica.

La nuova tratta si va ad aggiungere alle linee consolidate per l’isola: Genova-Bastia e Livorno-Bastia, e al ritorno delle Piombino-Bastia e Santa Teresa di Gallura-Bonifacio, attiva tutto l’anno.

La compagnia inoltre fa sapere che sulle tratte della Corsica verrà utilizzato un naviglio più moderno e una stagionalità più lunga con partenze da marzo fino a novembre.

Sulla Genova-Ajaccio-Genova verranno effettuate quattro partenze settimanali a/r a giugno e luglio e sei partenze settimanali a/r ad agosto e settembre, con orari particolarmente interessanti: Genova-Ajaccio con partenza alle 21.00 e arrivo alle 6.00, Ajaccio-Genova con partenza alle 23.59 e arrivo alle 8.00. Le navi che effettueranno questo collegamento in prosecuzione o in partenza da Porto Torres e che si alterneranno su questa linea sono la Moby Tommy e la Moby Ale Due.

Moby Ale Due
Moby Ale Due

Il direttore commerciale di Moby, Eliana Marino, ha commentato: “Questo collegamento sarà di grande attrattiva per tutti i passeggeri del Nord Italia, ma anche di Francia, Germania e Svizzera, che vogliono visitare l’area sud occidentale della Corsica. Una grande novità che rafforza il nostro network e consolida il nostro rapporto storico con l’Ile de Beauté”.

LEGGI TUTTO
CIN Tirrenia deposita la domanda del concordato in continuità aziendale

TDT

Blue Forum 2024

Assoporti 50anni

PSA Italy

MSC Spadoni

Confitarma auguri

AdSP Livorno

Toremar

MSC