Cruise & Ferries > Grimaldi: Per Spagna, Grecia, Sardegna e Sicilia la promozione dell’estate

Grimaldi: Per Spagna, Grecia, Sardegna e Sicilia la promozione dell'estate

NAPOLI - Grimaldi Lines entra nel vivo dell’estate 2017 con una nuova imperdibile offerta. La Compagnia conferma la sua strategia di prezzo dinamico, lanciando Last Minute 5 giorni, una promozione speciale pensata per tutti coloro che possono scegliere in piena libertà quando e dove andare in vacanza.
L’estate last minute di Grimaldi Lines, con destinazione Sardegna, Sicilia, Spagna e Grecia, garantisce il 30% di sconto – diritti fissi esclusi – a chi prenota con un anticipo di massimo 5 giorni dalla data di partenza. La promozione si applica esclusivamente ai biglietti one way ed é valida per prenotazioni dal 30 giugno e partenze dal 1 luglio al 3 settembre 2017.
Lo sconto si applica al passaggio nave e ai supplementi per le sistemazioni in poltrona e in cabina e per i veicoli al seguito. Last Minute 5 giorni è cumulabile con le convenzioni ed eventuali altre promozioni in corso di validità, fatta eccezione per la “Speciale Spagna dalla Sardegna”, presente sul collegamento marittimo Porto Torres-Barcellona e viceversa.

Post correlati

Onorato replica a Toninelli: “Pura demagogia elettorale”

Dal Gruppo Onorato armatori, proprietario di Tirrenia, arriva la risposta di Vincenzo Onorato al ministro Toninelli. Replico al ministro, – scrive Onorato […]

Toninelli attacca Onorato: “Sardegna, fine al monopolio Tirrenia”

CAGLIARI – A breve sarà depositata una proposta di legge che andrà a modificare il quadro normativo sul tema del […]

Muore ragazzo di 16 anni cadendo dal balcone della nave da crociera Harmony of the Seas

Labadee – Haiti – Ragazzo di 16 anni muore cadendo dal balcone di una stanza della nave da crociera sulla quale […]


Leggi articolo precedente:
Schenone punta deciso sulla Darsena Europa

di Roberto Nappi LIVORNO – Giulio Schenone, 52 anni, amministratore delegato di Gip di Genova ( Gruppo Investimenti Industriali )...

Chiudi