Grimaldi Lines anche quest’anno lancia Advanced Booking per Sardegna, Sicilia, Spagna e Grecia

Cruise Roma

Progettare le vacanze in anticipo per l’estate 2021 con Grimaldi Lines e l’offerta Advanced Booking per le prenotazioni anticipate dall’11 gennaio al 31 marzo 2021, prevede sconti.

Napoli, Grimaldi Lines lancia anche quest’anno e – per l’estate 2021 – l’offerta Advanced Booking Nelle fredde giornate invernali e, soprattutto, dopo tante giuste, ma faticose rinunce, il pensiero delle vacanze è un chiodo fisso. La mente corre alla luce dei mesi estivi, al mare cristallino in cui tuffarsi ed alle numerose città d’arte da visitare, per questo è naturale il desiderio di programmare adesso il viaggio, al prezzo più conveniente.

Grimaldi Lines presenta ogni anno Advanced Booking mel mese di gennaio e, prevede il 20% di sconto (diritti fissi esclusi) sul passaggio nave e sui supplementi per le sistemazioni a bordo e per i veicoli e gli animali domestici al seguito, per prenotazioni anticipate dall’11 gennaio al 31 marzo 2021, con partenza tra il 15 giugno e il 15 settembre 2021. La promozione è valida su tutti i collegamenti marittimi effettuati dalla Compagnia da/verso Sardegna, Sicilia, Spagna e Grecia. Lo sconto è cumulabile con tutte le altre promozioni attive al momento della prenotazione, con le convenzioni e con le tariffe speciali Sardi Doc e Siciliani Doc, dedicate ai passeggeri nativi e ai residenti sulle isole.

In particolare, la promozione Advanced Booking garantirà la convenienza e la comodità del viaggio via mare a chi ha scelto la Sardegna come meta delle sue vacanze estive. L’isola al centro del Mediterraneo è infatti la destinazione di punta di Grimaldi Lines, che già da qualche anno la collega al continente con le linee marittime annuali Livorno-Olbia e Civitavecchia-Porto Torres e viceversa e con la tratta stagionale Civitavecchia-Olbia, operativa da giugno a settembre. A questi tre collegamenti si sono recentemente affiancate la linea Salerno-Cagliari e viceversa, nonché l’ultima nata in casa Grimaldi Lines: la tratta Palermo-Cagliari, avviata in questo inizio d’anno con frequenza settimanale, a completamento dell’offerta di collegamenti marittimi per il sud dell’isola.

LEGGI TUTTO
Confitarma, Continuità territoriale: Le Sovvenzioni ai passeggeri e non alle compagnie

TDT

Blue Forum 2024

Assoporti 50anni

PSA Italy

MSC Spadoni

Confitarma auguri

AdSP Livorno

Toremar

MSC