Moby: Apre le prenotazioni 2017

Moby Aki
LinkedIn
Facebook
X
Telegram
WhatsApp
Email

MILANO – Moby apre oggi le prenotazioni 2017 per la Sardegna. L’Isola sarà collegata al continente grazie alle linee Livorno-Olbia, Piombino-Olbia e Genova-Olbia.

Livorno-Olbia-Livorno – Il collegamento dal porto toscano a quello gallurese, operativo tutto l’anno, offre corse notturne tutti i giorni, affiancate da traversate in diurna in corrispondenza dei periodi di maggiore richiesta, come le festività Pasquali, i ponti primaverili, e dal 25 maggio al 24 settembre (andata Livorno-Olbia la mattina, ritorno Olbia-Livorno il pomeriggio). Le navi utilizzate per questa tratta saranno la Moby Aki e la Moby Wonder.

GENOVA-OLBIA-GENOVA  Per quanto riguarda la linea che collega la Sardegna con la Liguria, Moby sarà operativa, con collegamenti quotidiani, a partire dal 25 maggio sino al 30 ottobre grazie a corse notturne. Nei week end e nelle settimane di alta stagione verranno inserite anche corse diurne. Le navi operative per questa linea saranno la Moby Drea e la Moby Otta.

PIOMBINO-OLBIA-PIOMBINO Confermata anche la tratta Piombino-Olbia. Grazie alle navi Moby Aki e Moby Wonder, la Compagnia garantirà i collegamenti giornalieri dal 1 giugno al 17 settembre.

LEGGI TUTTO
Costa Crociere annuncia il nuovo protocollo sanitario nella stessa giornata di MSC

PSA Italy

Convegno

Assoporti 50anni

Agenzia Aldo Spadoni

MSC

AdSP Livorno

Toremar

Let Expo 2025