Gloria Dari torna alla presidenza di Spedimar Livorno

Gloria Dari
LinkedIn
Facebook
X
Telegram
WhatsApp
Email

LIVORNO – Spedimar, l’associazione tra le imprese di spedizioni internazionali e di logistica di Livorno, ha rinnovato il vertice. Gloria Dari torna alla guida dell’associazione nominata all’unanimità dall’Assemblea. Dari ha accettato di ricoprire l’incarico “anche in virtù dei numerosi attestati di stima ricevuti da parte degli associati” – si legge in una nota di Spedimar – “visti anche gli esiti dei voti espressi in Assemblea – e questo riconoscimento collettivo ha rappresentato per lei un ulteriore stimolo a mettere ancora una volta la propria esperienza al serviziodi Spedimar”.

La neo presidente, già alla guida di Spedimar per tre mandati consecutivi dal 2017 al 2023, ha tenuto a sottolineare che il suo incarico sarà in continuità rispetto a quanto fatto in passato, ma nel nuovo corso porterà avanti la necessità di coinvolgere gli associati sempre più per favorire il necessario ricambio generazionale.

Tra le priorità espresse: la costituzione di un nuovo gruppo Giovani di Spedimar, per coinvolgere direttamente i giovani in progetti, iniziative e momenti decisionali, affinché possano acquisire consapevolezza delle sfide e delle opportunità del comparto e facilitare così il passaggio generazionale in Associazione.

Ad affiancare Gloria Dari nella sua presidenza Antonio De Luca, rientrato in Consiglio di Spedimar dopo molti anni, con il ruolo di vice presidente vicario, e Susanna Ghelarducci che dopo diversi mandati da Consigliere ha accettato di ricoprire la carica di vice presidente dell’associazione.

La redazione di Corriere marittimo nel complimentarsi con la presidente Dari le augura buon lavoro.

LEGGI TUTTO
Ancip: Le Authority sostengano le imprese articolo 17 in questa fase di criticità

 

 

PSA Italy

Letexpo 2026

Msc Crociere banner

Assoporti 50anni

Agenzia Aldo Spadoni

 

AdSP Livorno

Toremar

Confindustria Toscana Costa

Tarros